scusate a me è arrivato un sms con questo testo:
"RICORDA:ad aprile ricevi almeno 30minuti di chiamate e con HAPPY 5 maturi 5cent di € in piu' per ogni minuto ricevuto!
m hanno attivato happy 5?
Visualizzazione Stampabile
scusate a me è arrivato un sms con questo testo:
"RICORDA:ad aprile ricevi almeno 30minuti di chiamate e con HAPPY 5 maturi 5cent di € in piu' per ogni minuto ricevuto!
m hanno attivato happy 5?
esatto sei stato promozionato
Anche a me è arrivato: ma sapevo già di essere stato promozionato per un precedente sms inviatomi tempo addietro. Quello di oggi è un pro-memoria !
anche a me,ma la mia domanda è questa... io a maggio appena mi arriva il bonus dell'autoricarica passo alla super7 ma lo predo il bonus? :(
a me era arrivato ad inizio mese un sms simile... ma sono 120 minuti la soglia :(
si vede che a me hanno fatto lo sconto visto che manca solo una settimana
arrivato pure a me l'sms di conferma.. e sempre 120' :wall:
anche a me è arrivato il promemoria di ricevere 90 minuti per il radoppio delle chiamate..
Ma sono ferma a 30!!
:(
io.. ancora meno :cry:
ma io avevo gia' un euro d bonus,nn so' d preciso quanti minuti ho fatto d telefonate,ma tengono conto pure d quello?
inoltre questa promozione mi vale solo per aprile?
se seguite il link gratuito presente nell'sms trovate tutti i dettagli.
Il bonus sarà spendibile solo verso numeri 3 e di rete fissa, per 30 giorni dall'erogazione.
Vale ovviamente solo ad aprile.
Si riceverà un sms entro maggio con le istruzioni per ricevere il bonus.
In teoria, cambiando piano, il bonus dovrebbe restare.
Hai ragione Scrooge... TA79 sa già che la penso come te!
Anche se non ne possiamo essere sicuri al 100% perchè questa promozione è 1 novità... comunqe il mio consiglio è sempre quello di aspettare prima di cambiare il piano sia per 1 maggiore sicurezza e sia perchè il bonus della promo probabilmente comparirà tra gli altri crediti col nome di "operazione 9000" e quindi sarà possibile sfruttare quello per cambiare il piano!
ari grazie peppe ci si ribecca eheh cmq nn lo sfruttero' questo bonus
grazie Uncle
Mi accodo a questa discussione perchè ho ricevuto la medesima promozione per il mese di settembre, ebbene io ho abbondantemente superato la soglia di 120 minuti ma non ho visto l'ombra della promozione. Mi è arrivata la ricarica standard non maggiorata dei 5 centesimi in più la minuto. Ho mandato una mail alla 3 qualche giorno fa per chiedere spiegazioni e non mi hanno risposto. Allora ho mandato un'altra mail in cui chiedevo nuovamente risposta alla mia domanda e in più il rimborso per il ritardo della risposta e nemmeno a quella mi hanno risposto, che posso fare?