Salve ragazzi,
vorrei comprare un cell della 3, voi quale mi consigliate? vorrei spendere sui 100 euro e lo vorrei utilizzare soprattutto per navigare con il telefono e utilizzare i servizi x-series...niente abbonamento ma solo ricaricabili
grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi,
vorrei comprare un cell della 3, voi quale mi consigliate? vorrei spendere sui 100 euro e lo vorrei utilizzare soprattutto per navigare con il telefono e utilizzare i servizi x-series...niente abbonamento ma solo ricaricabili
grazie
LG U250, costa molto meno del tuo limite, sicuro, affidabile, X-series che va magnificamente :)
Grazie per il consiglio...i nokia della 3 come vanno?
Ho letto che la dotazione di questo LG è davvero scarsa...però come cell è abbastanza buono
E' un cellulare valido che costa poco... Certamente non ti aspettare molto dato il prezzo.
Riguardo a Nokia vai sul sicuro col 6120 ma il prezzo è il doppio di quello previsto dal tuo budget...
Scusami kiasso dove posso vedere i prezzi dei telefonini tre? sul sito della 3 ci sono telefoni a partire da 5 euro ma penso siano per abbonamenti...per esempio c'è il nokia 6500 slide che parte da 104 euro con ricaricabile, che vuol dire "parte"? significa che se lo voglio a quella cifra devo pagare una rata fissa al mese?
LGu250 l'ho visto in offerta da marcopolo expert a 29 euro
Sotto ai telefoni ci sono i prezzi... O guardi la voce NO LOCK oppure la voce SUBITO 3 (se vuoi una nuova scheda)
29 euro è proprio un ottimo prezzo...allora vado a fare un giro nei negozi 3 per vedere se trovo un'offerta simile...l'unica cosa che mi frena è che nella confezione manca il cavetto usb per collegarlo al pc
Sembra che l'offerta a 0€ pubblicizzata sul sito Tre sia ancora valida: http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...7_ITA_HTML.htm
Consigliereste l'LG o lo Skypephone?
io prenderei LGu370 con questa promozione e piano tariffario Super7.
Attivando il servizio di ricarica automatica (anche 5 euro) ti assicuri il mese successivo l'attivazione della tariffa Super e di Gente di 3! Inoltri paghi il cell 9 euro !!
http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...2_ITA_HTML.htm
Sì l'avevo vista, anche se da quella pagina non si può procedere...
Il problema principale è sempre quello dei "vincoli" temporali (in questo caso 15 mesi). Alcune domande:
* l'U370 è un modello migliore dell'U250?
* sarebbe comodo per utilizzo da Modem in connessione ad un PC?
* da dove si potrebbe effettuare l'acquisto online?
* qualcuno conosce negozi che vendano almeno uno dei due modelli citati a 29-39€ in zone Bari-Taranto-Matera?
-A mio parere i due modelli se la pattano, ma considera ke l'U370 è il modello disney, quindi ha qualke fronzolo da bambino qua e lae poi non ha la doppia fotocamera come l'U250, sono le uniche differenze piu evidenti secondo me.
-L'utilizzo come modem è semplice devi solo installare il FAST MOBILE MODEM, non ci dovrebbero essere problemi se non hai come OS il Vista, Xkè il quel caso dovresti scaricare la versione nuova del software, ma non so se hanno risolto quei piccoli problemini ke dava all'inizio.
-X l'acquisto online puoi andare nello shop del tre.it http://negozio.tre.it/
-Purtroppo non essendo della tua zona non so dove poresti trovarli.
LGu370 a 49 euro da marcopolo expert
Oltre a MarcoPolo, anche da UniEuro i prodotti della 3 solitamente costano meno...
Per il vincolo di 15 mesi,si può usare una postepay?O una qualsiasi carta prepagata?
Visto che,prevede solo l'obbligo della ricarica automatica e che le carte prepagate sn accettate come forma di pagamento,vorrei provare...che dite?E'possibile?
Sul sito nn c'è molto..averlo a 9 euro e con gd3 in attivazione e la tariffa super7 precaricata,nn sarebbe male...
grazie!!:)
PS:è operator o sim lock?