Visualizzazione Stampabile
-
autoricarica e naviga 3
ho chiesto al 133 se con l'autoricarica si può attivare la naviga 3
un operatore mi ha risposto affermativamente un'altro invece che non è possibile.
qualcuno, che ne sà più di loro, mi potrebbe chiarire se con il credito a scadenza dovuto ad autoricarica posso attivare la naviga 3.
grazie
-
no!! credevo pure io che fosse possibile..questo mese avevo 15€ di autoricarica accumulati !!
ieri non sono riuscito a collegarmi e telefonando al 133 per sapere il motivo e mi dicono che sono a credito 0 e che non possono abilitarmi la naviga3 perchè l'autoricarica non concorre per i servizi..
-
Neanche con la tariffa super7 è possibile?
-
il credito derivante dall'autoricarica di super 7 è credito a tutti gli effetti che va ad aggiungersi al credito acquistato e serve per attivare qualsiasi opzione, naviga3 compresa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparky
il credito derivante dall'autoricarica di super 7 è credito a tutti gli effetti che va ad aggiungersi al credito acquistato e serve per attivare qualsiasi opzione, naviga3 compresa
Quoto in pieno :thumbup:
-
Per quello ero "incredulo"...
-
Confermo. L'autoricarica consente di acquistare la naviga tre.
-
impossibile!! ho ancora 13€ di autoricarica che dovevano rinnovarmi la naviga 3!!! il credito residuo era a 0 e ho dovuto ricaricarmi sennò nisba!! confermato anche da un operatore e da un mio amico che ha confermato il tutto :angry:
-
Citazione:
ralf69
impossibile!! ho ancora 13€ di autoricarica che dovevano rinnovarmi la naviga 3!!! il credito residuo era a 0 e ho dovuto ricaricarmi sennò nisba!! confermato anche da un operatore e da un mio amico che ha confermato il tutto :angry:
Che piano tariffario hai?
Con Super7 e con Supetua+2008 puoi al 100% attivare le varie opzioni: se hai uno di questi due piani, il problema è di natura diverso!
:bye:
-
-
Citazione:
ralf69
supertua+2007:shock:
Con questo piano non e' possibile attivare la Naviga3 con l'autoricarica.
-
a me è successo questo: mi sono stati accreditati 10 euro per la promo chiama e videochiama gratis.. il mio credito standard era di 11 centesimi
ora coi 10 euri ho provato ad attivare naviga tre ma la vocina del tel mi ha detto che non potevo perchè il credito non era sufficiente..
allora, ahimè ho fatto una ricarica da 10 euroo che volevo risparmiarmi, ed ho attivato naviga tre tranquillamente..
nel frattempo aspettavo che mi scalassero i 10 euro della ricarica, ma niente :unsure:
dopo un paio d'ore per curiosità vado a controllare i 10 euro di bonus, e mi restava solo un euro!
Ma come è possibile!!!! :drool:
:LOL::LOL::LOL::LOL: