Visualizzazione Stampabile
-
cominciamo bene!
Ciao a tutti,
poco fa nel negozio3 dell'aeroporto di linate mi sono fatto prendere dalla curiosità per 3 (ed X-Series) ed ho preso un pacchetto con dentro un LG U250 X-Series a 49 euro.
Il negoziante mi ha detto che addirittura i 49 mi verranno restituiti 10 euro al mese e che tra un mese il telefonino sarà utilizzabile con tutte le usim3.
Ho comprato anche una ricarica più da 20 euro.
Arrivato a casa ho aperto il pacchetto ed ho cominciato a smanettare.
Il telefono funziona, riceve e fa chiamate, ma:
1) non riesco a ricaricare (mi dice che il numero della ricarica non è valido)
2) non riesco ad utilizzare le info del numero 4321
pensate che sia solo troppo presto o devo già chiamare il 133?
quanto mi costa?
grazie
-
Costa 33 centesimi al minuto parlare con l'operatore.
Per quanto riguarda il 4321 visto che hai attivato da poco la sim devi aspettare almeno 48 ore che il sistema si aggiorni con i dati ecc...
Per la ricarica riprova domani se non funziona chiama 133 oppure puoi mandare e-mail servizioclienti@tre.it
-
Semplicemento non ti hanno ancora registrato l' anagrafica... attendi il messaggio di benvenuto e vedrai che potrai ricaricare.
-
quando ho acceso il telefono per la prima volta (dopo circa 3 ore dall'acquisto), ho trovato 5 sms di benvenuti vari...
...ecco perchè pensavo che fosse già tutto a posto dal punto di vista dell'anagrafica...
-
No tranquillo, a volte per avere tutti i servizio completamente funzionanti devi aspettare anche di più delle tipiche 48h...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
woland
quando ho acceso il telefono per la prima volta (dopo circa 3 ore dall'acquisto), ho trovato 5 sms di benvenuti vari...
...ecco perchè pensavo che fosse già tutto a posto dal punto di vista dell'anagrafica...
solitamente i vari msg di benvenuto sono già salvati nella usim....
-
altra curiosità...
sono stato addebitato per essere entrato nell'area Pianeta3, senza però aver selezionato nulla all'interno... è normale? si paga fin dall'inizio?
-
ogni pagina di pianeta 3 costa 9cent più il costo del contenuto
le pagine dell'area clienti e le pagine di errore sono gratis
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk753
ogni pagina di pianeta 3 costa 9cent più il costo del contenuto
le pagine dell'area clienti e le pagine di errore sono gratis
ok, ma allora come faccio ad andare nell'area clienti senza pagare?
a quanto sembra devo necessariamente passare per Pianeta3, quindi 9 centesimi me li addebiterà sempre e comunque... :thumbdown
-
Salva la pagina del 133 tra i preferiti. Anzi, guarda bene che c'è già ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiasso
Salva la pagina del 133 tra i preferiti. Anzi, guarda bene che c'è già ;)
quindi non passando per Pianeta3, ma aprendo direttamente il browser?
-
Si apri il browser, vai su preferito, e apri direttamente la pagina del 133 online senza passare dalla homepage di pianeta 3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umts3
Si apri il browser, vai su preferito, e apri direttamente la pagina del 133 online senza passare dalla homepage di pianeta 3.
confermo è così :bye:
-
I problemini iniziali si vanno via via risolvendo, ma ne rimane uno piuttosto rilevante.
Sembra ci sia un problema con le ricarica più.
Il servizio clienti mi ha risposto dicendo che sono al corrente della cosa e che stanno provvedendo, ma ancora adesso, se provo a fare la ricarica, mi dice che è impossibile farla perchè il codice è sbagliato.
Quindi sembra non sia un problema della mia utenza, magari ancora non pienamente operativa...
A qualcuno sta capitando la stessa cosa?