Tre e la migliore? Se si perché?
Visualizzazione Stampabile
Tre e la migliore? Se si perché?
Ma un thread con argomenti specifici no eh? come chiedere: ma il mondo è bello?mah...
piccolo off topic:
21 sim????? cavoli.
per me si, ha ottime tariffe/opzioni e la miglior copertura umts/hsdpa
e dove non c'è la copertura 3 abbiamo tim con la copertura edge
se solo Naviga3 funzionasse anche in roaming... ^_^
Per me la "3" è, al momento, la migliore per i seguenti motivi:
-Chiama e Videochiama gratis un amico;
-Naviga3;
-Gente di 3 ( Chiama e VideoChiama a 0 centesimi );
-Motorola V6 Maxx a 0€.
Per me è la migliore perchè gli altri gestori non offrono di meglio agli stessi prezzi, tutto qui.
Per me è la migliore (!) perchè, a parità di consumi, spendo meno degli altri gestori. Tale risparmio ha, come controindicazione, - per quanto mi riguarda - alcuni disagi che sono più o meno quelli di cui si legge nel forum.
In generale per me la migliore è Wind, ma solo in 3 con la gente di 3 attivazione riesci a parlare/videochiamare e mandare messaggi/MMS completamente gratis a tutti i tuoi cari (ragazza, famiglia, amici), senza nessun canone e per ben 60 minuti/60 messaggi giornalieri. E questo davvero fa la differenza a livello economico, anche se, fuori dal livello economico, il servizio è scaduto terribilmente rispetto agli inizi (io sono in H3G dal 2003)...
Credo che qui dentro sia "normale". Io ne ho solo 11, però ognuna ha un suo telefono :rotfl:
OT: la mia ragazza, quando siamo in giro per negozi, cerca di distrarmi mentre passiamo di fronte a uno di telefonia :lol:
Per tornare alla tua domanda: Tre è molto innovativa (poi come proponga e gestisca tali innovazioni è un altro discorso), fa spesso promozioni che non sono le ca*ate in stile vodafone (carta auguri sms on-net) e, personalmente, ho risparmiato moooooooolti soldi se consideri che prima di passare a 3 prendevo almeno una volta ogni due anni un telefono con 1000 punti vodafoneOne (circa 300€ di ricarica annui + i vecchi costi di ricarica che per uno studente come me forse sono tanti). E con 1000 punti ti regalavano un telefono del valore commerciale di 50€ :furious:
come utenza business è la migliore
anche come servizio clienti(sempre come utente business)
Perchè ho trovato una tariffa e delle opzioni che si adattano alle mie esigenze.
La domanda corretta è: esiste il gestore migliore in assoluto?
Certamente ognuno sceglie, in base a criteri soggettivi.
Chi non guarda il lato economico, certamente troverà in gestori come Tim e Vodafone, una maggior copertura nazionale ed internazionale e non sarà disposto a sopportare i piccoli inconvenienti legati al roaming nazionale. Chi guarda solo il lato economico, sceglierà Wind,non essendo forse interessato alle performance del collegamento dati HSDPA ed accontentandosi di un collegamento GSM.
Ho scelto 3, perchè dal 2005,sia mio figlio che io, abbiamo prima ridotto e poi eliminato le ricariche mensili, limitandoci ad una ricarica annuale e tutt'ora viviamo di "rendita" oltre ad aver attiva St+ 2008, oltre a telefonare, utilizzaiamo naviga 3, per navigare col cellulare, col portatile, col pc (se manca la portante ADSL).