Visualizzazione Stampabile
-
Salutoni per tutti
Salutoni per tutti :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Ciao Giobar, uno dei ritorni piu' attesi e graditi in assoluto sul forum :clap:
spero tu sia qui per restare :beer: :beer:
-
Bravo Giovanni, stavo per dirti di aprire un post per far vedere - a chi ti conosce - che eri ancora dei nostri. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone
Bravo Giovanni, stavo per dirti di aprire un post per far vedere - a chi ti conosce - che eri ancora dei nostri. :D
Grazie di cuore a tutti come detto in MP a Simone ho degli impegni che non mi consentono una presenza costante, ma nei momenti di libertà ben volentieri passerò a salutarvi :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
-
"a volte ritornano" :P
:thumbup: :beer:
-
Già salutato in MP, ma ci tengo a rifarlo anche in pubblico per una delle colonne di Mondo3, sparita da tanto tempo, ma sempre ultra-benvenuta su questi lidi! :thumbup:
-
Benvenuto, ora mi devi spiegare chi sei:LOL:
-
nemmeno io lo conosco cmq
BENTORNATO :chair:
loll:)
-
Citazione:
Effendi
Già salutato in MP, ma ci tengo a rifarlo anche in pubblico per una delle colonne di Mondo3, sparita da tanto tempo, ma sempre ultra-benvenuta su questi lidi! :thumbup:
sarà quando me ne andrò io (metaforicamente, perchè come ben sapete son già defunto :LOL:) che il forum rischia davvero l'estinzione:rotfl:
-
non temere l'estinzione nn avverrà mai, il mio seme farà nascere tantissimi cokkini :clap:
-
Citazione:
fedeprovenza
Benvenuto, ora mi devi spiegare chi sei:LOL:
Una delle colonne di Mondo3 :lol::crazy::thumbup: Mica mi sono autodefinito :rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Cookie
il mio seme farà nascere tantissimi cokkini :clap:
pregasi gli admin o chi per essi di bannare cookie per minacce :chair:
:rotfl:
-
Citazione:
giobar57
Una delle colonne di Mondo3 :lol::crazy::thumbup: Mica mi sono autodefinito :rotfl::rotfl:
da quanto mancavi?
-
Citazione:
fedeprovenza
da quanto mancavi?
Saranno minimo 2 anni :(