Ciao, ho un dominio presso di loro e mi da l'impressione che ogni tanto le email che invio non vengono recapitate al destinatario. A qualcuno succede? Purtroppo noto anche ritardi nella consegna e nella ricezione....
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ho un dominio presso di loro e mi da l'impressione che ogni tanto le email che invio non vengono recapitate al destinatario. A qualcuno succede? Purtroppo noto anche ritardi nella consegna e nella ricezione....
Ciao
Anche io ho il dominio su Aruba ma non mi pare (o non me ne accorgo :D).
Boh, leggendo qua e la c'è chi odia Aruba e chi si trova bene per il servizio postale.... non si capisce una mazza insomma :lol:
Dati certi sulla consegna e ricezione email a quanto capisco non si riescono ad avere.... però avrei bisogno proprio di tale dato per un amica che deve aprirsi il sito e chiede consiglio di hosting... io ho consigliato Aruba visto che qui in tanti me lo hanno consigliato. :)
A me le perdeva le mail la connessione Alice mandandole da Outlook con qualsiasi account. Non c'era modo di scoprire quali mail venissero recapitate e quali no, usavo quindi mettere in CCN una mia mail, se arrivava lì sarebbe arrivata anche a chi volevo io!
Grazie del contributo... ma qui si parla di dominio su Aruba non di alice (caselle free)
Anch'io ho un dominio su Aruba e le mail, con connessione Alice, non venivano recapitate tutte. Dal sito invece nessun problema.
Ahhh capito :)
In questo caso perchè l'smtp di Alice fa schifo ed è assolutamente inaffidabile. :wall:
Però scusa, potevi usare l'SMTP del tuo sito.... viene attivato da Aruba quando richiedi un dominio.
Ciao, io ho almeno un centinaio di domini con posta su aruba e direi che non abbiamo grossi problemi. Per quello che costa direi che meglio non si potrebbe. Ho anche domini con altri provider più costosi ma direi che non noto differenze in meglio o peggio.
Forse la più grossa minaccia ad aruba è la GMail per domini di Google perchè oltre al costo è tecnicamente notevole