Visualizzazione Stampabile
-
Sorteggi Champions
Peggio di così non credo potesse andare...
Arsenal - Milan
Livepool - Inter
Roma - Real Madrid
Stica...
-
passanto tutte tranquillo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabiO.
ok, eventualmente sappiamo già con chi prendercela :whistling :P
-
Citazione:
FabiO.
sgrat sgrat...
-
Champions? Io vado a ROSENBORG* :D
* vediamo chi sa la città :P
-
Citazione:
FabiO.
Se gliela hai gufata a tutti ricordati che ti devo pagare una :beer:
Real escluso, Arsenal e Liverpool mi stanno simpatiche da sempre :) Molto piu' delle tre italiane senza alcun ombra di dubbio :devil:
-
Citazione:
AndreA
Real escluso, Arsenal e Liverpool mi stanno simpatiche da sempre :) Molto piu' delle tre italiane senza alcun ombra di dubbio :devil:
Io gufare...scherzi? :devil:
:LOL:
-
Citazione:
AndreA
Real escluso, Arsenal e Liverpool mi stanno simpatiche da sempre
:crazy:madò pure tu odi il Real?Eggrande Andrea! ovviamente il mio antirealismo deriva dal fatto che sono Culé del Barça :clap:
-
A me sta sulle pelotas il Real quanto tanto lo stesso Barca. Ovviamente anche in Spagna tifo 'contro' e sono per gli altri, la mia squadra iberica è ovviamente la basca Athletic Bilbao (come in Francia sono per il Bastia, in Grecia per l'Aris Thessaloniki etc. etc.)
Cmq tra l'odiato Real e la Roma "tifo" (notasi virgolette) cmq per i primi di cui conservo tra l'altro anche una maglia indossata per una mitica di CL vinta dai madrileni contro una delle attuali neopromosse in serie A :P
-
mà... la vedo duretta per l'inter
mentre per milan e roma moltoo meglio! il fatto è che sia arsenal e real madrid giocano a calcio senza fare tanto catenaccio!!! poi il real non ha questa grossa difesa mentre l'arsenal fuori casa è sempre un pesce fuori dall'acqua!
-
io la vedo dura per la roma
inter e milan possono farcela..
-
Citazione:
AndreA
Cmq tra l'odiato Real e la Roma "tifo" (notasi virgolette) cmq per i primi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:(
-
beh guarda il lato positivo, c'è ben un paio di casi in cui potrei "tifare" roma: contro il milan e la juve :lol: