...è ripresa come quest'estate la promozione per cui dietro agli scontrini del carrefour/gs sono presenti dei codici di ricarica da 1 euro per UnoMobile...
stasera ho preso i primi 2 codici...
Visualizzazione Stampabile
...è ripresa come quest'estate la promozione per cui dietro agli scontrini del carrefour/gs sono presenti dei codici di ricarica da 1 euro per UnoMobile...
stasera ho preso i primi 2 codici...
Ufficiale.. o solo rotolo casuale nella cassa dov'eri ???
al carrefour di carugate tutte le casse rilasciano scontrini così... penso sia così dappertutto...
op.lock ormai ti nomino l'esperto di UnoMobile su tutta la faccia della terra :beer:
ti autorizzo a mettere il titolo in firma :D
L'Esperto UnoMobile di Mondo3, titolo riconosciuto direttamente dal Sire :D
Ma non c'è la cerimonia di investitura, con la spada e tutto il resto? :lol: :P
mi sento orgoglione... ma l'investitura è quella classica con la spada oppure rischio di trovarmi sotto qualche pandino?
Quindi non c'è il limite dei 5 euro mensili del quale si vociferava?
non li ho ancora ricaricati... provo ora...
mmmhhh...
mi sembra davvero poco trasparente questa volta la promo... dopo la prima ricarica effettuata ricevo conferma con il seguente messaggio:
"....Credito residuo: 25,89 Euro, di cui gratuito: 1.00"
subito dopo ricevo il seguente messaggio:
"Grazie per aver ricaricato. Ti ricordiamo che i codici gratuiti da 1 Euro devono essere caricati entro il 31 gennaio e consumati entro il 28 febbraio 2008"
Confermo anche che il limite è 5 euro per sim.
Tutto questo mi sembra davvero poco trasparente da parte di UnoMobile, anche perchè dietro lo scontrino c'è scritto:
"VALGO 1 EURO DI TRAFFICO TELEFONICO NAZIONALE"
e non valgo 1 euro di bonus di traffico telefonico...
poi ancora "...utilizzalo come una qualsiasi ricarica Unomobile... il presente codice è cumulabile con altri codici di ricarica UNO Mobile"
da nessuna parte vengono citate le limitazioni... uno magari s'incoraggia a comprare la sim unomobile anche per via di una promozione del genere e poi scopre tutti questi asterischi... :thumbdown
si...confermo il limite è di 5€oggi sn andato da gs a fare spesa e ho ricevuto 7 codici, ne ho messi 5e dp mi diceva ke era impossibile effetuare l'operazione di rikarika, pi hi kiamato il call center e mi hanno detto ke il limite è di 5€ x sim.