Visualizzazione Stampabile
-
Super5 e Card Auguri
Premessa: mi sembrava strano che una volta tanto filasse tutto liscio... e infatti puntualmente la rogna è arrivata.
Ho una super5 e la settimana scorsa compro la Card Auguri al costo di 30€ (20€ di credito + 10€ per bonus, sms ecc ecc). Ovviamente suppongo che la suddetta Card Auguri, essendo a tutti gli effetti una ricarica, sia valida anche come ricarica mensile obbligatoria per mantenere la "tariffa super" (5 cent/min) il mese successivo.
Ebbene per puro caso stamattina entro nell'area clienti online, guardo il dettaglio traffico e cosa trovo? Neanche a dirlo le chiamate di dicembre tariffate secondo la tariffa "normale" invece che la tariffa super! A quel punto controllo se la tariffa super risulta attiva o meno e stranamente risulta pure attiva...
Ricapitolando la situazione attuale: tariffa super che risulta attiva ma telefonate tariffate secondo tariffa normale.
Ho già mandato una mail per chiedere spiegazioni ma comunque so già che put**na eva anche stavolta ci sarà da questionare con quelli del 133 per ripristinare la tariffazione corretta e farmi rimborsare quanto tariffato erroneamente.
Ad ogni modo se qualcuno a novembre ha usato la Card Auguri come unica ricarica mensile per mantenere la tariffa super controlli se si trova nella mia stessa situazione...
PS: ma con questa compagnia c'è una e dico UNA cosa che funziona bene, per intero, subito, senza casini e senza arrabbiature??
:ranting::bye:
-
Io stavo proprio pensando di farla questo mese per rinnovare la super5 e per usufruire dei vari rimborsi mensili... :thumbdown
-
mah... se la tariffa super risulta attiva, forse l'anomalia sarebbe successa anche con una ricarica normale!
può essere una coincidenza...
-
bisogna vedere se capita sempre o questo è un caso sfortunato...certo sempre casini succedono eh..
-
Chiedo lumi senza aprire un altro post... Ma i bonus mensili che arriveranno x tutto il 2008, permettono di pagare il canone di 3€ della super5 nel caso in cui non ricevessi 90min. di chiamate da aom?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jancilo
Chiedo lumi senza aprire un altro post... Ma i bonus mensili che arriveranno x tutto il 2008, permettono di pagare il canone di 3€ della super5 nel caso in cui non ricevessi 90min. di chiamate da aom?
Per logica sì, a giudicare quanto scritto nelle note in piccolo sul sito di Tre:
Il bonus potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potrà essere usato solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sekovitch
bisogna vedere se capita sempre o questo è un caso sfortunato...certo sempre casini succedono eh..
E' quello che sto cercando di capire! Perché sono perfettamente capaci di dire: "non c'era scritto da nessuna parte che la Card Auguri è buona per il l'attivazione di tariffe agevolate"...
:bye:
-
Ma la promo natalizia non è valida solo su super10? Mi sembrava di aver letto così...
-
No mi pare che non ci sia scritto da nessuna parte che è valida solo su super10!
http://img136.imageshack.us/img136/9...daugurioz8.jpg
:surrender:bye:
-
ciao a tutti,
possiedo una ricaricabile Super5 (mio nr. principale, nonche' unico), ed anch'io ero intenzionato ad attivare la Carta auguri.
Premetto che fin ora con 3 non ho mai avuto problemi (cliente dal 2004), anche se, leggendo questa discussione, mi chiedevo se il problema riportato (Carta auguri che non mantiene attiva la tariffa Super) riguardasse un caso isolato o fosse un bug di fondo dei sistemi h3g.
Qualche altro utente Super5 che ha attivato Carta auguri ha riscontrato questo problema?
Vorrei sapere se, ora come ora, posso attivare Carta auguri senza aver particolari problemi... Grazie
P.S. A proposito: la Carta auguri è disponibile anche al tabacchino o devo andare per forza in un negozio 3?
-
Bug o meno, caso isolato o meno, le telefonate continuo a pagarle secondo tariffa normale... ergo in attesa di delucidazioni è meglio aspettare!
:bye:
-
ciao ragazzi, anche io ho fatto la card auguri (attivata il 01-12), e ho un piano super 5, ma fino ad ora va tutto come dovrebbe, l'unica cosa è che non riesco a fare naviga 3, ne mensile ne settimanale ...
chissà se centra o meno la ricarica con la card, o ci sono dei problemi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cris73
ciao ragazzi, anche io ho fatto la card auguri (attivata il 01-12), e ho un piano super 5, ma fino ad ora va tutto come dovrebbe, l'unica cosa è che non riesco a fare naviga 3, ne mensile ne settimanale ...
chissà se centra o meno la ricarica con la card, o ci sono dei problemi..
Non hai capito qui si parla di Card Auguri fatta a novembre per mantenere la Super5 a dicembre!
:bye:
-
Problema parzialmente risolto, mi hanno attivato credo manualmente la tariffa super il giorno 04/12 e da allora pago le telefonate correttamente. Ovviamente neanche a dirlo le chiamate dal 01/12 al 03/12 sono rimaste tariffate secondo la tariffa "normale", cmq per 2 o 3 euro non mi metto neanche a richiedere (per la seconda volta) il rimborso del traffico mal addebitato.
C'è da dire però che non ho ricevuto nessuna comunicazione/spiegazione in merito a quanto accaduto quindi rimane ancora dubbia la questione se la Card Auguri sia buona per mantenere le varie tariffe super o meno. In definitiva per tagliare la testa al toro meglio fare anche una ricarica da 5€ in aggiunta alla Card Auguri!
:bye:
Edit: mi hanno appena chiamato per dirmi che effettivamente è stato riscontrato il problema da me descritto e per dirmi che provvederanno a rimborsarmi il traffico erroneamente tariffato dal primo al tre dicembre. :thumbup: