come da topic.. avete organizzato le vostre vacanze per capodanno?
dove andrete l'ultimo dell'anno?
io ancora nn ho nessun progetto.. ma la mezzanotte di capodanno.. secondo me è sempre magica in qualche modo.
:thumbup:
Visualizzazione Stampabile
come da topic.. avete organizzato le vostre vacanze per capodanno?
dove andrete l'ultimo dell'anno?
io ancora nn ho nessun progetto.. ma la mezzanotte di capodanno.. secondo me è sempre magica in qualche modo.
:thumbup:
penso proprio a casa visto che sono appena rientrato dall'America e i €€€ scarseggiano....
Io lo passerò in costume al mare, quello egiziano:master::ramses:
Parto il 23 dicembre e torno il 6 gennaio
Arrivederviiiiiiiii:clap:
Se non mi tengono rinchiuso al Call Center...
...vado a Firenze in giro con la morosa.
la 'magia' è inculcata dalla pubblicità e dal divertimento a tutti i costi perchè 'è Capodanno', un giorno come tanti altri. Solo che se uno non si adegua è fuori dal 'gruppo' ed ecco perchè tante solitudini in giorni del genere.
Ancora non ho deciso, forse lo trascorrerò ospite di una mia amica bergamasca, come lo scorso anno: passammo tutta notte a raccontare castronerie e andai su di giri...solamente bevendo coca cola :crazy:
il ritorno a casa, dopo una notte insonne, fu quasi tragica: se sono qui a scrivere oggi è un miracolo
il fatto che per le feste me ne scappi regolarmente ti dovrebbe far venire qualche sospetto :lol: la mia città, sempre piu' simile a eurodisney che a un centro abitato, per le feste da' il peggio di se'... una città di bottegai che per le ferie va... in ferie :D Assurdo, ma in centro si ha questa sensazione.
Pero' al di là della mia polemica segui questo sito: http://www.digispace.it/
Troverai tutto, ma proprio tutto sulla vita cittadina. Semmai chiedimi consiglio tra varie scelte :D
direi che è quasi tardi per un "cheaper as possible" a meno di non infilare in quelle pensioni dove non vendono solo le camere :lol:Citazione:
Dovrei prendere anche una camera in albergo (cheaper as possibile , tnx)
cmq prova su venere.com, o cmq guarda se è libero l'hotel "orcagna"... non è nel centro storico ma in prossimità in uno dei quartieri + tranquilli in assoluto di quelli residenziali
Io lavorooooooo :(
Quest'anno (dato che ho trovato lavoro in un cinema multisala - 10 sale) lavoro sia il 24 che il 25, 26, 31, 1, 6... E quando è festa per noi significa lavorare il quadruplo, accolgiere 4000 persone in un'ora ecc... ;)
lavori all'oz o alla multisala king?
Via Sorbanella. Mamma mia, Capodanno lì diventa una tragedia
Non farmi dire niente, non farmi dire niente, ne avrei da dire per tutte le feste di quel periodo.... :devil:Citazione:
la 'magia' è inculcata dalla pubblicità e dal divertimento a tutti i costi perchè 'è Capodanno', un giorno come tanti altri. Solo che se uno non si adegua è fuori dal 'gruppo' ed ecco perchè tante solitudini in giorni del genere.
Comunque io sono tradizionalista, sarò in montagna come sempre da anni, per tutto il periodo, dal 23-24 dicembre al 4-5 gennaio, con amici vari, in Alto Adige, casa grande e capiente (un anno ci siamo stati in 30, non credo che replicheremo mai più, però... :lol: )
Sinceramente del capodanno in sè e per sè non me ne frega una mazza, a me piace tutto il periodo in cui resto là, perchè mi piacciono quei posti, stare in montagna, soprattutto mi piace sciare... poi vabbè il contorno con gente simpatica, mangiate e bevute, e tirare quasi sempre mattina a cazzate, alla fine capodanno non è che resti una sera molto diversa dalle altre, se non ci viene qualche idea assurda dell'ultimo momento, cosa che sinceramente capita spesso, non per forza a capodanno (un anno siamo andati a Berlino ma ce l'eravamo programmata per 3 giorni)...
Sarò in Versilia. Capodanno è una di quelle occasioni in cui, quasi per decreto legge, bisogna divertirsi e strafare per forza, per questo mi stà un pò sulle balle come festa: e se uno si diverte il 23 giugno, tanto per fare un esempio e non il 31 dicembre è scemo ? Che p**** !! E poi si festeggia si festeggia, ma abbiamo tutti un anno in più sul groppone !!! Mah...