Dopo tutta la storia delle rimodulazioni, disattivazioni errate, perdite di numeri, peste bubbonica.... ecc....
Come stanno andando le vendite e le acquisizioni di nuovi clienti in H3G?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Dopo tutta la storia delle rimodulazioni, disattivazioni errate, perdite di numeri, peste bubbonica.... ecc....
Come stanno andando le vendite e le acquisizioni di nuovi clienti in H3G?
Ciao
vedendo la tariffa super5 credo proprio di non sbagliare se dico che le vendite staranno andando piu' che bene.
e anche gli abbonamenti probabilmente la loro parte la staranno facendo.
certo in popolarita' sui forum avra' perso punti, ma chi li frequenta e' solo la punta dell'iceberg che non influenza bilanci vendite e fatturati
sentendo la mia amica che lavora al flagship di Roma Termini sembra che ci sia sempre il pienone!!!!
vanno bene..
un mio amico che ha Wind non sapeva nemmeno di essere stato rimodulato da Wind10 a Wind12 dopo mesi dal "fattaccio"!
figuriamoci...
Solita storia: chi non conosce il mondo telefonia non si fa nessun problema. Paga e basta
Be sinceramente ,a chi ha usato ed usa il cellulare normalmente , effettivamente non si è accorto di nulla .
:bye:
pure due amici, clienti h3g:
- uno non si è accorto della rimdoulazione
- l'altro si era accorto solo che si era dimezzata l'autoricarica
io mi auguro che H3G riesca a fare parecchie nuove attivazioni.
la concorrenzialità del nostro mercato dipende anche dal quarto gestore.
vedremo cosa sarà capace di fare con e per i vecchi clienti.
Nel mio punto vendita x fortuna le vendite procedono bene...la stragrande maggioranza dei clienti non sa neppure cosa siano le rimodulazioni... x le ricaricabili la Super 5 rimane il piano + richiesto, mentre x gli abbonamenti Zero 5 e Zero 7.
Mah, io nel mio piccolo avevo fatto passare a tre la mia ragazza, parte della mia famiglia e qualche amico, ora dopo questi fattacci farò di tutto per farli ripassare ad altro operatore, cosi' come faro' anche io.
Se è vero che i rimodulati sono circa 5000 ed ognuno puo' far cambiare idea minimo a 5/10 persone, penso che nei primi mesi del prossimo anno 3 perdera' come minimo dai 25000 ai 50000 clienti in un colpo solo.
Oltretutto erano anche clienti dove 3 guadagnava tanto, prendo ad esempio il caso della mia ragazza: lei è passata a 3 perche' avendo entrambi gd3 potevamo sentirci a volonta', ma nella sua famiglia avevano tutti Tim, vi lascio immaginare quanto spendevano per parlare con lei...
Questo e' solo un esempio, ma credo che sia abbastanza rappresentativo.
a Milano i Negozi3 di Cordusio e Lima sono sempre ben frequentati.
questo perchè, nonostante tutto, le tariffe di 3 rimangono sempre interessanti agli occhi dei potenziali e nuovi clienti (noi già clienti rimpiangiamo st+ e s3... ma ora sono solo storia).
in più la fortuna di 3 consiste nello scarso (quasi nullo) interesse dei media riguardo le rimodulazioni e ciò non ha avuto ripercussioni negative su chi non conosce il gestore.
io però aggiungo un PURTROPPO.
infatti i media quando vogliono hanno il potere di frantumarcele totalmente andando avanti mesi...e mesi...e mesi...ma in questo caso, non si sa perchè, il problema è rimasto circoscritto nel web, nelle associazioni consumatori e negli ambienti legali.
sono contento di queste notizie confortanti per me visto che tra una settimana una delle prime Flagship light ad aprire sarà proprio la mia ;)