Importo non addebitato per voci ed opzioni 3
Ciao, io e la mia ragazza abbiamo notato su due sim diverse che in determinati giorni consecutivi tutto il traffico in uscita non è presente non un normale addebito ma se guardo dettaglio traffico è presente sotto la colonna dei Importo non addebitato...
Non abbiamo promozioni particolari o altro...ma solamente un Video Noi....Altra anomalia è che il mio traffico a scadenza maturato nel 2006 come saprete molti di voi scadrà il 31\12\2007 come è scritto anche nel dettaglio della gestione usim ma se sento la voce del risponditore automatico del cel mi dice che il traffico scade il 30\11\2007...
Chi mi aiuta a risolvere questi 2 dubbi.............
Grazieeeeeeeeeee
Cevgua: Importo (extra) non addebitato
Ciao ragazzi, ho due usim con la CEVGUA. Una di queste è la mia usim principale sempre carica, l'altra è la scheda secondaria della mia ragazza, sempre scarica in quanto la sfruttiamo solo per la cevgua.
Detto questo, dalla mia utenza mi capita a volte di sforare i 60min giornalieri e correttamente mi viene tariffato (e scalato) l'extra.
Sulla scheda della mia ragazza invece (credito: 0,00 euro), immaginavo la 3 non permettesse di "sforare" visto l'assenza di credito. Invece capitano tanti piccoli sforamenti che però non mi vengono addebitati (lo vedo nell'area clienti).
Ieri però quella scheda distrattamente ha sforato di ben 40 minuti, la comunicazione non è caduta, solo che mi ritrovo un "importo non addebitato di 3,669 euro".
Volevo sapere:
1) Rischio che mi stacchino la scheda? (Uno sforamento di così tanto non è mai capitato, di solito si tratta di centesimi)
2) Questo "importo non addebitato" mi verrà scalato dal credito non appena effettuo una ricarica?
3) Devo segnalare la cosa al servizio clienti?
Grazie aspetto le vostre risposte. Ci tengo a precisare che non chiedo queste cose per sfruttare il "non addebito (temporaneo secondo me)" della 3, ma voglio stare tranquillo per la salute della mia preziosa cevgua :).