Io nn ci ho capito nulla, ne nei costi..ne il contenuto dell offerta, so solo che c'è il numero di casa nel cell giusto?
Visualizzazione Stampabile
Io nn ci ho capito nulla, ne nei costi..ne il contenuto dell offerta, so solo che c'è il numero di casa nel cell giusto?
Sbagliato sezione
no perchè? alla fine è anche Tim
molti criticano questa offerta... io non ci trovo nulla di così brutto...
E' solo costosetta...
costosissima.
nessuna rivoluzione. :(
si me la spiegate perfavore :)?
Hai un nokia e65 che quando stai a casa, se chiami un numero fisso col cellulare, non paghi niente, e il destinatario vede come numero il tuo numero di casa.
Poi chiami gratis i numeri tim per X minuti (a seconda della tariffa scelta e del prezzo pagato) sia da dentro casa che da fuori casa, e il numero che compare al destinatario è sempre quello del cellulare in questo caso.
Poi puoi anche associare al cellulare un TERZO numero, che sarebbe il numero fisso virtuale in voip fornito da alice adsl, dato che puoi usare l'e65 anche per le chiamate in voip utilizzado il wi-fi.
Almeno credo di aver interpretato tutto bene.
Offerta partita già lo scorso anno e ritirata dono un mese....un flop clamoroso....e costosa.
ma avete presente quanto dure la batteria dell'e65 con wi-fi acceso? ;)
cmq per includere chiamate solo verso TIM e r.fissa è cara. imho.
esageratamente cara, senza contar che necessita di cdc, adsl alice wi-fi e c'è un vincolo di 2 anni solo per chiamar tim e fissi telecom...
W Vodafone casa... è questa la vera novità! Tim ha cercato di copiare ma le è venuto troppo male. Lo stesso Abatantuono avrebbe capito quale offerta è più conveniente! Addio canone Telecom... per davvero!
salve a tutti sono un neo iscritto op di call center ieri ha chiamato un clt chiedendo di questa tariffa ha visto la pubbl con abatantuono, sapete che a noi operatori non è stato ancora presentato questo piano???
Io ho installato l'applicativo sul mio E65 (avendo attiva a casa solo l'offerta Alice Voce). Qui il manuale d'uso http://adsl.alice.it/unica/pdf/dual_mode.pdf vi dico che dopo aver attivato tutto ci ho messo la sim H3G nel cell e ora ho Unico3 :D se sono in casa e devo chiamare un fisso chiamo con alice voce, in tutti gli altri casi con 3.
La copertura è veramente pessima! (ti devi basare sul WiFi e devi togliere un 50% di range dato che il cellulare non lavora al max della potenza).
Tra Unico (a modo mio) e Vodafone casa, continuo ad appoggiare Vodafone. Considerate che l'area Casa non è mica la scarsa copertura del WiFi (un quartiere te lo fai). E poi non hai vincoli ADSL e Telefonici, io vivo con i miei e se me ne volessi andare di casa sono costretto a lasciare il numero Unico a casa vecchia! E per non parlare dell'obbligo di uso del loro Router!!
P.S. Ecco il link per scarica l'applicativo http://wapdualmode.posta.tim.it/offn...a=NOKIA&mo=E65 dovete creare una connessione WiFi chiamata Alice Voce (cmq vi consiglio di configurare con il Numero verde del manuale)