La 3 mi ha appena fatto un'offerta "che non potevo rifiutare" [cit.]
Mi ha appena chiamato una commerciale di 3 che mi ha fatto un'offerta interessante
mi hanno tolto la tassa di concessione governativa fino al 2020, e già qui non era male come cosa, in più per i prossimi 6 mesi mi scontano 30 euro al mese (per un totale di 180 euro) sulla bolletta della zero7, per cui per i prossimi 6 mesi pago solo 19 euro invece di 49
in più poteva attivarmi un'opzione a scelta che però avendo zero7 non mi hanno potuto dare visto che ho già tutto
Sto meditando MNP da 3 a TIM....
Una domanda: richiedendo MNP da 3 ad altro operatore (TIM piuttosto che VODAFONE) aderendo ad offerte che includono il telefono incluso o a prezzi scontati, richiedendo poi il recesso della MNP in corso come nel caso del nostro amico....che fine fà il telefonino che mi hanno dato appena uscito dal negozio ??? Lo devo restituire ? O mi chiederanno il prezzo pieno ??
Infine un commento: non sono riuscito a fare la Jolly quest'estate causa mancanza di telefoni presso il dealer della mia citta (Ancona) e limitrofi. Sarei rimasto volentieri con la 3 ma questa mancanza mi ha convinto a cambiare...
Ciao a tutti !!