Problema con Tim TV e Brionvega N7100
Ciao a tutti,
sono due settimane che non riesco a vedere la TV col mio Brionvega.
Il problema è il seguente.
A fine luglio è scaduta la promo precedente x la visione della TV e quindi ora tento di attivare la nuova promo inviando,come dice il sito TIM,un sms al 4916 con scritto PRO TV.
Dopo poco mi arriva una risp.con scritto che il mio tel.non è abilitato alla visione della TIM TV.
Ma come è possibile?
E'1 Brionvega N7100.
La scorsa sett.ho contattato il 119 senza risultati.Non sanno mai niente.
Come posso risolvere?
Se faccio la ricerca del segnale,infatti mi dice che non trova nulla.
E'la seconda sett.di campionato che mi perdo e sono parecchio arrabbiato.
Grazie.
Ciao.
Problema con TIM TV e Brionvega n7100
anche io da Torino non vedo La TIM TV, dopo una settimana da quando lo ho comprato, la situazione anziche migliorare, vedevo solo sportitalia, e' ulteriormente peggiorata, da due giorni il terminale non aggancia piu nessun canale ne' in chiaro ne criptato. Zero assoluto.
Gia domenica scorsa al 119 dopo avere verificato che avevo tutte le opzioni attivate, hanno aperto una segnalazione tecnica e mi hanno detto di aspettare, questa mattina dopo una nuova telefonata mi dicono che il terminale non e' guasto e che ci sono dei problemi nel servizio DVBH e di aspettare martedi o mercoledi prossimo.
Purtroppo ho letto in numerosi altri forum che la situazione della TimTV e' di un totale disservizio.
Intanto pero' ho pagato 149 euro per fruire di un servizio che non ho.
Consiglio agli interessati ad un acquisto di aspettare che le cose vadano meglio.
Mario