Quanti di voi sono passati a SUPER 5? Come vi trovate? Trovate che il canone di 3 euro sia eccessivo? Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Quanti di voi sono passati a SUPER 5? Come vi trovate? Trovate che il canone di 3 euro sia eccessivo? Ciao!
il canone non è eccessivo se si confronta con la wind 5, l'unica cosa che scoccia è la ricarica obbligata
io mi ci trovo benissimo...il canone è irrisorio....la trovo la migliore tariffa per le mie esigenze.
per me è perfetta
Ho votato SI..
Ce l'ho sulla mia sim principale (nonché unica) e mi trovo molto bene!! ^_^
No, perchè è incompatibile con Gd3
Ho votato NO.
Non perchè "mi faccia pena", ma perchè ho una sim con Super10 e Gd3 o.a.
Anche trovandola una buona tariffa, mi trovo bene così.
A me piacerebbe attivarla, ma con scegli 3 non me la attivano, quindi aspetterò la scadenza dello scegli 3 (per fortuna molto vicina) e poi l'attivo...
Pregi:
A) 5 minuti di telefonata verso tutti: 30 cent/€. Trovatemi una tariffa migliore e cambio subito!
Difetti:
A) Sms un po' troppo cari (uso vyke quindi non c'è problema).
B) Costo fisso di 3€/mese (di solito ricevo almeno 90 min di chiamate quindi anche qui nessun problema).
C) Totale assenza di autoricarica.
D) Obbligo di ricarica mensile (la seccatura è che bisogna assolutamente ricordarsi di farla!).
:bye:
non ho votato perchè per ora ho il mio abbonamento zero3 che è legato allo scegli3new.
La tariffa è di per se ottima, soprattutto per chi telefona molto vs. tutti, solo che avendo già provato una tariffa con obbligo di ricarica (eds) e l'ho abbandonata perchè mi scocciava dovermi ricordare di ricaricare non so quanto la cosa nel caso di super5 potrebbe darmi fastidio, inoltre c'è da considerare anche il canone di 3 euro mensile, quindi non so sinceramente se l'attiverei.:(
quando tolsero la st+ a settembre passai a super5 perchè chiamo e ricevo da altri gestori quindi soddisfa in pieno le mie esigenze...