Oggi ho visto che c'e' la nuova ricarica da 5 euro.
Mi chiedevo se ricaricando di solo 5 euro le gente di tre (quella free intendo) si rinnova o c'e' il minimo di 10 euro?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho visto che c'e' la nuova ricarica da 5 euro.
Mi chiedevo se ricaricando di solo 5 euro le gente di tre (quella free intendo) si rinnova o c'e' il minimo di 10 euro?
Grazie
Qualsiasi ricarica va bene: quindi anche quella da 5€.
ot: e per prolungare la scadenza della Usim (sono al 13° mese) va bene anche la ricarica da 5 euro? Ma questa ricarica si trova dai tabacchini/edicole o č introvabile?
cavolo, ho appena ricaricato diverse supertuapių con 10 euro pe rla scadenza ed oggi rispunta la ricarica da 5 euro, maledetti :-( :-(
Ma dove si trovano?
ricarica da 5? dove? quando? ma non č che state parlando di fashion card e simili?
no no, č vero, vai su www.shoptre.it ........ e a destra puoi scegliere la ricarica da 5
E' solo su shop3!
E' in esclusiva!
Mi sbagliavo, la si puo fare anche direttamente dal portale 133 direttamente dal cellulare, scegliendo ricarica con carta da credito ci sta pure il taglio da 5 euro.
ottimo! speriamo nell'introduzione della scratch card!
spero sia un taglio definitivo, almeno in formato virtuale. mi rammarico di aver appena fatto 10 ricariche da 10 euro.
Allora finalmente l'hanno messa!!!
SPETTACOLOOOOO!!
Con 5 euro al mese avete la gente di 3 + 5 euro di credito...
Stavolta non ce n'č pių per nessuno... altro che le opzioni wind!
Chi se ne frega delle rimodulazioni... questa mossa compensa tutto il resto!
Evviva :clap:
P.S.: meno male che non mi sono legato col comodato... altrimenti ero costretto coi tagli da 10...
Per la Gente di 3 gratis, su mia chiamata dopo rimodulazione, sono pronto a ritelefonare perchč l'operatrice mi ha + volte confermato che non serve ricarica x mantenerla in vita (contraddicendo me che le dicevo il contrario)...chi non legge i forum rimane cosė fregato e continua a chiamare pensando di averla attiva :angry:. Ricarico dunque alle 00.05 del 1 agosto (l'ultima ricarica l'ho fatto giorno 08/07/2006, dovrei essere coperto fino all'8 agosto), cosė da assicurarmi gente di 3 per settembre e vedere se me la mantengono lo stesso ad agosto.
Piuttosto ho pių volte letto che, secondo alcuni dealers, le ricariche della promo Jolly 3 non mantengono in vita la Gente di 3...mi pare strana la cosa, essendo ricariche normalissime...Secondo voi com'č la cosa?