Se ne parla da questa mattina qui in città: Wind dovrebbe essere il nuovo main sponsor della A.S. Roma per i prossimi 3 anni per un investimento di 6 milioni di Euro l'anno.
:bye:
Visualizzazione Stampabile
Se ne parla da questa mattina qui in città: Wind dovrebbe essere il nuovo main sponsor della A.S. Roma per i prossimi 3 anni per un investimento di 6 milioni di Euro l'anno.
:bye:
Un motivo in più per lasciare definitivamente Wind!!!:LOL::LOL::LOL:
E menomale che sono in crisi e bla bla bla e bla bla bla dobbiamo aumentare le tariffe bla bla bla e ancora una volta bla bla bla.
La wind con l'egiziano a comando è diventata ridicola.
Sapete che nelle riunioni dei dirigenti wind si parla italiano e arabo?
sempre più contento di aver lasciato wind :devil:
Siete tutti daaaa ladzieeeeeeee qui? :D
E ora Totti che fa, passa a Wind? :LOL: Godumesu sicuramente si! :P
mi rifiuto di lavorare all'olimpico il prossimo anno... laif is nau, ecco...
Tranquilli, pare che stia sfumando perché qualcuno alla Roma non si ricordava che Tim è già uno degli sponsor istituzionali e non saprebbero come risolvere la situazione.
:wall:
Sono sempre i soliti.....................!!!!!!!!!!!!
non sapevano come fare a farmi cambiare gestore? :devil: :cry:
No :cry: :cry: :cry: ora dovrò fare un virtuale... viola :P
(AS_ROMA | 01/08/2007) - Wind è il nuovo main sponsor della Roma. Lo rende noto la stessa società giallorossa con un comunicato sul sito: "Wind Telecomunicazioni S.p.A. ed A.S. Roma S.p.A. comunicano - si legge - di aver raggiunto un'intesa in base alla quale Wind assume la qualifica di "Main Sponsor" della A.S. Roma per tutte le competizioni, a decorrere dal 1° luglio 2007 fino al 30 giugno 2009, con opzione per Wind per prolungare la sponsorizzazione di un'ulteriore terza stagione. L'accordo prevede l'attribuzione al Gruppo Wind del diritto di avvalersi dell'immagine della A.S. Roma per fini promozionali, tra cui la pubblicità dello sponsor sulla maglia, l'esposizione dei marchi dello sponsor sull'abbigliamento tecnico di tutte le squadre della A.S. Roma, all'interno dello Stadio Olimpico e a Trigoria, nonché in campagne pubblicitarie e per iniziative di cobranding. L'intesa raggiunta prevede il riconoscimento ad A.S. Roma di corrispettivo fisso di 6 milioni di euro, oltre IVA, per ciascuna delle due stagioni sportive, e di 7 milioni di euro, oltre IVA, per la terza stagione sportiva, in caso di esercizio del diritto di opzione da parte di Wind, nonché un corrispettivo variabile, determinato in funzione del raggiungimento di predeterminati risultati sportivi nelle competizioni nazionali e internazionali. Nella stagione sportiva 2007/2008 sulle maglie da gioco di A.S. Roma sarà apposto il marchio Wind. Entro breve le parti definiranno ogni ulteriore aspetto e forma di collaborazione della nuova partnership".
Ed ora non mi resta che prendere una bella Wind9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clap::clap::clap:
quindi totti fara' la pubblicita' vodafone con la maglia wind ? :LOL: