Guardate qui: http://www.tre.it/H3G/Ilnostrobrand/index_ITA_HTML.htm, sopratutto deve dice umano e aperto!:LOL::LOL:
A pensare che fino a qualche mese fa ci avrei creduto:(
Visualizzazione Stampabile
Guardate qui: http://www.tre.it/H3G/Ilnostrobrand/index_ITA_HTML.htm, sopratutto deve dice umano e aperto!:LOL::LOL:
A pensare che fino a qualche mese fa ci avrei creduto:(
Tutt'ora lavoro come consulente per loro e ti assicuro che lo spirito che si respira è quello che vedi nello spot...peccato che siano completamente fuori dalla realtà.
Pensa che io mi faccio pagare anticipato e loro non riescono a capire il perchè di questa mia posizione (gli ho fatto un extra sconto cassa)......son decisamente fuori dalla realtà: loro vivono in una realtà parallela e schizofrenica in cui a loro non appare la realtà dell'azienda ma appare quello che i manager dicono loro...sono sull'orlo del baratro mentre son convinti di essere proiettati verso il futuro.
Io nel budget del prossimo anno io non ho manco inserito i proventi della consulenza H3G....loro (i dipendenti con cui ho a che fare) invece programmano mutui per comprare casa!!!!:rotfl:
Quindi piedone ora la vora per il nemico!!!! :) :lol:
Ma davvero sono così allo sbando e non hanno soldi????
Quello che mi dite mi stupisce!! Mi sa tanto di setta:LOL::LOL:: viene fatto qualche lavaggio al cervello xcaso? Puoi avere tutte le prospettive che vuoi, ma non puoi farti mutui x lavorare con un operatore mobile a vita! Che poi, se è vero che devi avere tutto questo spirito ed entusiasmo, xké non sono seri nelle risposte del call center? Con tutto quell'entusiasmo dovrebbero stare lì sempre ad informarsi e sapere tutto sul porprio operatore, ma non fanno altro che fare un copia ed incolla di una risposta già scritta e che spesso non soddisfa il cliente!
Non ho parole!
Cmq dico la verità, mi piacerebbe lavorare in un ambiente del genere! anche xkè sono appassionato di cellulari..
Nessun dipendente Alitalia, Parmalat, Fiat, Finarte, Finmeccanica , solo per citarne alcune , avrebbe mai dovuto fare un mutuo, seguendo questo tipo di ragionamenti.
azz.. e io che ho fatto partire oggi la raccomandata per chiudere tutte le mie utenze 3, come posso immaginare la mia vita senza?! :LOL:
questi sono proprio matti..
piedone, cerca di farglielo capire, ti prego! prima che quei poveri dipendenti si ritrovino in mezzo ad una strada..
secondo me ci sono stati momenti in cui le cose andavano molto peggio in tre di adesso
io tutto questo pessimismo non credo sia giustificato. H3G è una società giovane che ha prodotti che soddisfano il mercato meglio dei loro concorrenti. l'unica cosa che resta da migliorare davvero è il servizio clienti, e secondo me non ci vorrà molto.
sinceramente mi risulta non poco fastidioso chiamare i call center e preferisco di gran lunga utilizzare le email.
magari lo facessero tutti.
non è pessimismo. è realismo.. e da realista io ho realizzato che non sopporto più nulla di questa compagnia giovane. rivolta evidentemente ai giovani/ragazzini (prezzi bassi). io da professionista adulto ho bisogno di altro. :)
...una delle mie società di consulenza ha tra i suoi clienti la TRE (e poi BT, FW, IBM, e TIM) dal 2004....dal 2005 mi pagano all'ordine avendogli fatto uno "sconto cassa del 7%".......le persone con cui ho rapporti non si capacitano del fatto che preferisco rimetterci quel 7%.....son quelle che hanno fatto progetti a lunga scadenza:rotfl:.
Mio cugino è uno dei piloti "esuberati" Alitalia...adesso ha una pizzeria perchè il mutuo lo deve pagare tutti i semestri.....certo che dopo 22 anni di servizio si è preso una bella liquidazione ma pure mettere su una pizzeria ha i suoi costi...:lol:
...ti ripeto l'ambiente è molto buono e al loro interno non hanno la percezione di che fine stiano facendo. Io li ho avvertiti ma loro credono al loro managment.
Comunque ormai il mio contratto con loro è sempre meno importante e quindi ne sto uscendo....per il prossimo anno ho messo 0 euro di budget con H3G...poi se qualcosa vien fuori ben venga ma davvero non ci vado più a far promozione.:bye: