L'autoricarica maturata nel mese di agosto 2007 a settembre verrà erogata come credito effettivo o bonus?
Visualizzazione Stampabile
L'autoricarica maturata nel mese di agosto 2007 a settembre verrà erogata come credito effettivo o bonus?
Credito. .
siamo sicuri?
in teoria dovrebbe essere così perchè l'autoricarica è stata accumulata alle vecchie condizioni
Su questa cosa mi sta venendo un dubbio atroce ....
Siccome la tre non si e' preoccupata minimamente delle conseguenze ed ha disattivato migliaia di schede supertua +.....
Non e' che dal fatidico mese di Ottobre, anche la vecchia autoricarica avra' una scadenza ?
La cosa non e' molto chiara e qui rischiamo di ritrovarci tutti sotto natale senza neanche un euro di credito...
Meditate gente... meditate.....
:unsure:
ricaricate gente, ricaricate.. :LOL:
Ho chiamato poco fa il 4371 e mi ha risposto una scema tutta scocciata dicendomi che a settembre il bonus verrà erogato sotto forma di bonus....è la verità? Facciamo partire l'ennesima guerra?
LE condizioni cambiano dal 1 settembre, penso che sia abbastanza chiaro, l'autoricarica maturata ad agosto sarà credito e non bonus, questo secondo una prima interpretazione delle disposizioni generali di contratto... poi la 3 è libera di fare quello che vuole, tanto in Italia ognuno può fare come gli pare senza cadere in sanzioni, o quando esse vengono erogate sono semplicemente ridicole.
premesso che la frase meditate gente meditate mi fa venire il nervoso..
premesso ciò è ovvio che l'autoricarica maturata in agosto sarà credito in settembre. Se poi vogliono fare i furbi lo facciano.
A me basta che non mi tocchino il credito maturato fino ad ora che sono a posto per dieci anni di chiamate.
Se un operatore mi dicesse che a settembre sarà bonus e non credito la prima cosa che farei sarebbe ridergli in faccia. Infatti domani provo a chiamare per vedere cosa mi risponde e se mi risponde bonus gli dico che vada "a ciapà i rat".