Ciao, cerco il file o una scansione del volantino
"Caro Signor Ministro, meglio cambiare no?" No al costo di ricarica etc... è l'ultima prova documentale di cui ho bisogno per la causa contro la H3G :whistling
Visualizzazione Stampabile
Ciao, cerco il file o una scansione del volantino
"Caro Signor Ministro, meglio cambiare no?" No al costo di ricarica etc... è l'ultima prova documentale di cui ho bisogno per la causa contro la H3G :whistling
Non ho il volantino ma quello che c'era sul loro sito:
Che bei ricordi...... Quante belle promesse.......
quel che ho detto io alla sconcertante tipa del 4371 con cui ho parlato.. che mi ha detto bla bla la colpa è del decreto bersani.. io: "ma la tre non aveva fatto una campagna promozionale in cui diceva di non aver praticamente mai fatto pagare i costi di ricarica?":wall::rotfl:
questa sì che cogle nel segno la friabilità della tre che ormai non dà più alcuna certezza al cliente
3 elimina per prima i costi di ricarica senza condizioni...
il che significa che tutti i clienti non pagano più i cdr senza eccezioni e senza condizioni (la frecciatina era rivolta alla wind che voleva mantenere i cdr sui vecchi piani tariffari [che non sarebbe stata una cattiva idea] )
ma non significa assolutamente che si impegna a non rimodulare
bhe, eliminare "senza condizioni" e dopo pochi mesi è proprio un bella promessa...elettorale!
A mio avviso è sbagliato associare le 2 cose.
Sembra quasi che l'abolizione dei costi di ricarica, dovesse anche garantire che nessuna compagnia avrebbe mai più rimodulato.
Proprio H3G, aveva fatto altre rimodulazioni in passato, sia su abbonamenti che su ricaricabili con comodato.
Sapevamo che St+, non sarebbe rimasta così per sempre: se la prospettiva futura è errivare ad 8 cent/minuto di costi di terminazione delle chiamate e 3 cent per gli sms , difficile che continuasse a pagarne 10 e 4, sul traffico entrante, su un piano il cui costo a chiamata è di 10 cent/minuto, con utenze che non ricaricavano mai o al massimo 5/10 euro ogni 12 mesi.
Cerchiamo di essere obbiettivi: se fossero rimasti in piedi tutti i vecchi sistemi per ricaricare, con sms infiniti da internet, a nessuno importerebbe nulla della rimodulazione, per la stessa ragione "meglio fossero rimasti i costi di ricarica sui vecchi piani" , tanto li pagavano solo quelli che non avevano St+.