Visualizzazione Stampabile
-
Ho deciso: passo a 3!
Ebbene si, il mio numero principale (adesso in vodafone-tariffa friends) diventerà 3!
Il problema è che voglio sovrascriverlo ad una usim 3 già in mio possesso che è legata ad un abbonamento Zero5 (ex Tua TV).
Domanda: è possibile?
Altro quesito: facendo la MNP su questa USIM, avrò diritto alla promo NO TAX?
Altro quesito: voglio contemporaneamente modificare l'abbonamento da Zero5 a Zero7 ed abbinarci una Naviga3 o l'altra offerta dati veloce (qual'è? cosa offre?): possibile? Come? Penali (ho un samsung p910)???
Problema: mando tanti sms al giorno (la vodafone friends mi era comoda): con tre e/o la connessione dati, avete suggerimenti per gli sms?
Grazie a tutti in anticipo!
P.S. Utilizzerò un Nokia E65 no brand x info
-
aggiungo. ero molto combattuto perchè volevo farlo restare in voda con tariffa REVOLUTION, ma alla fine penso sia meglio così, voi che ne dite?
-
ultima domanda per chi ha già sottoscritto la zero7: quanto viene la bolletta restando sempre nei limiti delle soglie previste?
Non essendoci altre voci di addebito, dovrebbe essere un costo fisso a bimestre alla fine...
-
passi il numero... non avrai nessuna promo no-tax
poi cambi il contratto senza penali solo 9€ di costo
la naviga3 direi che è la migliore
quanto agli sms, non so onestamente cosa consigliarti
-
-
ma non ti conviene fare un nuovo abbonamento direttamente e chiudere l'altro alla scadenza del vincolo?
-
beh già ne hai 10 al giorno di sms compresi con la zero7... per gli altri in effetti con 3 non hai molta scelta.
perché non te la tieni la friends e usi due schede? ti sarebbe così scomodo? sarebbe davvero un peccato...
-
con skebby compri pacchetti di sms e li mandi col tuo numero come mittente... in pratica e' come se li mandassi normalemnte dal tuo numero... non cambia nulla...solo il prezzo che e' inferiore ovviamente...
-
ma li mandi col cellulare?
-
si certo e' un programmino tipo raxle...
-
Intanto grazie per i consigli....
Chiudere la Zero5 comporta la penale e poi non potrei mantenere una zero5 a 29euro ed una zero a 49 euro al mese....
Certo potrei chiudere la Zero5 e pagare la penale ed iniziare un nuovo abbonamento...
La mia necessità è:
chiamare senza pensieri
navigare senza pensieri
sms senza pensieri
ovvero avero un fisso da spendere in modo da regolarmi col budget...
Anche perchè non vorrei mettere la linea di rete fissa a casa...
Nel proseguire questa conversazione se qualcuno intanto ci illumina su Skebby , della serie quanto si paga, su che piattaforme funziona, etc etc...penso sia utile a tutti grazias
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxper
passi il numero... non avrai nessuna promo no-tax
poi cambi il contratto senza penali solo 9€ di costo
la naviga3 direi che è la migliore
quanto agli sms, non so onestamente cosa consigliarti
perchè non avrò promo no-tax?
sul forum avevo letto il contrario....
-
non so se si puo' parlare di skebby, non vorrei fare pubblicita'...
comunque e' uno di quei programmini gratuiti che si collega al web per mandare gli sms gratuiti che si posson inviare via web...(alice sito vodafone ecc...) fin qui nulla di nuovo.
ma da pochi giorni hanno implementato con quei paccheti di sms che volendo si posson acqusitare, il bello che pero' ne puoi usufruire mandandoli dal programmino che hai installato sul cellulare...
gli sms dei pacchetti li puoi mandare anonimi ed hanno un cost X oppure li pui mandare col tuo numero come mittente e ti costano un poco di piu' (ma sempre sotto i 10cent a sms), chi riceve il tuo messaggio in questo caso lo visualizza proprio come se glielo mandassi normalmente...
comunque e' semplicissimo trovare il sito con tutte le info...
il programma e' gratis quindi spero non si sia andato contro il regolamento parlandone... che si pagano sono solo i pacchetti di sms se li si vuole comprare
-
non hai la promo notax se fai mnp su un abbonamento gia' esistente, per questo ti consigliavo di farne uno nuovo ;) tutto cmq dipende da quanto ti manca per liberarti dal vincolo del precedente
-
bè non è che zero5 esista da parecchio...