Visualizzazione Stampabile
-
Ipotizzando di poter modificare il monte ore settimanale per le Videochiamate,di quante ore potreste rinunciare,purch? cambiassero verso tutti i gestori mobili e fissi.
(Dico mobili e fissi,perch? tra non molto la Telecom ,far? la videochiamata con telefoni fissi).
-
non e' chiarissima la domanda
le risposte vogliono dire "A QUANTE ORE RINUNCEREMMO" oppure "A CHE SOGLIA SCENDEREMMO"?
-
Prima opzione!
Non sono assolutamente, almeno per il momento, interessato alle videochiamate!
:bye:
-
-
fatto ;)
e non so che rispondere, sinceramente...
per il PRINCIPIO, non rinuncerei a nessuna, perche' ci era stato detto che sarebbero state 10 verso tutti
ma di per se' me ne basterebbero anche 5
che faccio... la media e rispondo 3? :P
-
ho scelto 3, ma non rinuncerei proprio a nulla...deve essere un nostro diritto avere 10+10
-
Macch? rinunciare!!!
E' un nostro diritto averle tutte e 10 e io le voglio tutte...
-
manca infatti l'opzione che voterei io... cio? le 10 ore verso tutti come era stato promesso all'inizio a noi top privilege della prima ora!
-
concordo con tutti un po,
ma sopratutto con auto.
il fatto di avere avuto la "sola" da 3 non toglie che nessuno rinuncer? solo per il fatto delle videochiamate verso altri gestori.
io sono sicuro che 3 far? qualcosa per rendere meno amaro questo "problema", problema che tra l'altro si sono confezionati da soli.
-
A prescindere che son d'accordo sul fatto che ci spetterebbero di diritto le 10 ore verso tutti (inutile stare qui a spiegare il perch?), direi che se dovessi scegliere opterei per decurtarmi 3 ore... non di pi?!!!
:bye:
Ramses
-
Io direi che 5 ore di videochiamate verso tutti mi accontenterebbero in toto.. :P
-
Se proprio dobbiam trattare..non pi? di tre ore, mi spiace..
-
Facciamo met? per ciascuno 5 ore ( anche se......il contratto.....tutti....)
Max :whistling:
-
10 ore di cui max 3 ad altri gestori
altrimenti mi tengo le mie dieci e non rinuncio proprio a nulla!
-
:(
a tutte...2 giorni fa ho fatto la mia prima video chiamata..sono rimasto estremamente deluso..se non fosse che sono fissato per i telefonini ( ne ho molti, tra cui A925) la scheda 3 dopo quella videotelefonata l avrei gi? messa da parte...
ho scelto una ricaricabile 3 solo per potermi comprare il mot. A925, visto che il p900 era pi? costoso