trovo curiosa una cosa:tutti quelli che lasciano 3 fanno la portabilit? Vs TIM.solo verso tim!
io non posso aprire un sodaggio,spero lo apra chi pu?.
Per vostra esperienza diretta(voi,amici,parenti) l'abbandono a tre ? verso chi???
Visualizzazione Stampabile
trovo curiosa una cosa:tutti quelli che lasciano 3 fanno la portabilit? Vs TIM.solo verso tim!
io non posso aprire un sodaggio,spero lo apra chi pu?.
Per vostra esperienza diretta(voi,amici,parenti) l'abbandono a tre ? verso chi???
Evidentemente Tim copre bene con L'umts e qundi puoi fare a meno anche di tre!
Aggiunto sondaggio.
verso vodafone
e un'altra sim (secondaria) verso tim
Quelli che conosco io sono andati in Wind.
che ? la cosa + logica visto ke wind10 ? uguale a ST+ (mi riferisco ai consumi nn all'autoricarica owiamente).Citazione:
Originariamente Scritto da B4dMobiLe
io 5 usim passate a TIM su 5 che conosco che han fattola portabilit?...
abbandore chi mi offre di telefonare gratis...mica sono scemo
oltre questo la tariffa è ottima
wind anche se molti, dopo le vicissitudini con 3, vanno in tim pensando di pagare tanto ma almeno funziona tutto.
Io non ho nessun amico/parente/ecc che utilizza H3G come gestore principale (eccetto l'utente che ha postato sopra di me:rotfl: ); molti hanno provato i vari LG in bundle usandoli come secondo telefono...dopo qualche mese hanno seguito due vie:Citazione:
Originariamente Scritto da huskeyUD
- abbandono del vf con usim annessa in un cassetto
- unlock selvaggio
Tim con le varie relax ha una marcia in pi?, offre ottimi telefoni con brand leggero ad un prezzo competitivo.
e' un po' a rischio utilizzare tre come numero primario per via delle varie volte che non si e' raggiungibili. Sicuramente voda e tim sono il massimo della copertura e qualita'. Avete verificato la differenza di qualita' audio tra i vari gestori? la wind e' quella piu' scarsa...............la migliore e' vodafone con tim.....il resto lasciamo perdere
sim passate a vodafone
non saprei proprio...
io passerei a WIND però.
wind10 (o SL) aspettami
bravo!:thumbup:Citazione:
Originariamente Scritto da veditu
Dovendo lasciare tre (cosa che non farei mai) l'unico gestore che offre tariffe convenienti è wind, il resto è uno schifo...
Sto lasciando or ora la 3 (non mi è andata giù che dopo +di 18 mesi mi mandino un messagio dicendomi che per lo swap con lo stesso telefono che già avevo pagato unatantum 99euro volevano altri 49euro) il contratto prevedeva che la tre mi cambiasse il telefono gratis con uno nuovo (e visto la quota di adesione si presupponeva almeno con le stesse caratteristiche) non un cessetto sorpassato da molti mesi... :nono: sono dei disonesti IMHO e per questo vado da tim che a 50euro al mese mi da un Nokia n80 1000' di chiamate e videochiamate vs tim 700sms vs tim e 300sms vs altri op. con untatantum di 99euro ma alla fine il cell è mio!
...Dimenticavo e mi paga pure la TCG x 2 anni...