Vediamo..... :thumbup:
La tariffa secondo i dealer del forum verr? confermata al 100% ! !
Visualizzazione Stampabile
Vediamo..... :thumbup:
La tariffa secondo i dealer del forum verr? confermata al 100% ! !
Dimenticavo, la nuova SuperTUA dovrebbe prevedere:
scatto di 10centesimi al minuto + scatto alla risp di 15cent
autoricarica di 10cent al minuto da tutte le numerazioni escluse TRE!
non si pu? aggiungere un'altra voce?
io probabilmente passer? a supertua soltanto fra 3 mesi cio? dopo aver finito di ricevere i 30? mensili della vecchia pormo con l'a835.
Ora non saprei che votare :bye:
devi votari SI.. tanto devi comunicare se hai l'intenzione di passarci.. l'importante ? questo! ;)
ok se la rimodulazione ? confermata quasi sicuramente passer? a supertua e quindi voto si :bye:
manco ci penso. :thumbdown:
io agli scatti sono allergico e i TRE che mi chiamano sono sempre di pi?, quindi..
devo vedere!
Tariffa interessante, ma al momento mi tengo strette la mie 4 (3 che lavorano) tua matic old! 8)
Il mio traffico voce in uscita ? praticamente nullo, quindi la tariffazione a secondi della mia TuaMatic Old incontra le mie esigenze in tal senso.
Tuttavia, mi capita spesso di ricevere chiamate abbastanza lunghe, comunque mai da numeri 3. Da questo punto di vista, quindi, converrebbe la SuperTua. :shock: :shock:
Per ora mi tengo TuaMatic Old :P
:bye:
Ottima rimodulazione. :thumbup:
Io spesso per? faccio e ricevo chiamate piuttosto brevi (1:30 - 2:30) quindi resto con TuaMatic.
E poi diciamolo... odio gli scatti <_<
La tariffa sarebbe ottima, ma se cos? fosse, che senso avrebbe proporre ancora la tua matic? dovrebbe essere eliminata...mahhhh...
la TuaMatic ti offre la tariffazione a secondi sia nelle chiamate entranti che uscenti...la SuperTua invece a scatti ! ;)
io mi terr? la tua matic old
io sinceramente ancora non lo so.. mi converrebbe telefonare a 10centesimi... :thumbup:
per? non mi va gi? il fatto che non possono ricaricarmi + i numeri TRE che invece con la OLD tua matic possono fare....Aiutoo! :shock: