Visualizzazione Stampabile
-
[FAQ] Offerta Summer 3
Qualche giorno fa mi è arrivato un sms con il seguente testo:
IMPORTANTE! Tre premia la tua fedelta': dall' 1/07/17 avrai 5GB extra in omaggio al mese fino a settembre. Per info e limitazioni http://sdcf.tre.it/sv/?id=915
Cliccando sul link, mi apre sempre una pagina di errore:
Gentile cliente, la campagna promozionale non è più sottoscrivibile.
E' arrivato anche a qualcun altro?
E' una promo che viene attivata automaticamente senza nessuna azione da parte del cliente?
-
Solo x alcuni clienti
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Summer 3 (promo)
ciao a tutti.
nella sezione "offerte per te" dell'app di 3 mi è comparsa Summer 3, che a 9€ una tantum dà 15 un da consumare entro il 31/08. mi sembra utile visto che durante le vacanze sarò senza wi-fi, e inoltre sono giga che potrò sfruttare anche all'estero grazie agli accordi roaming europei. ma poi leggo che è compatibile solo con i piani Power9, Power15 e Power29 e chi la attiva con un piano diverso verrà convertito automaticamente a Power29. Io ho attivato un mese fa GT7 (quella di 20 gb), che nell'app 3 mi risulta come una opzione attiva su un piano Power15. dovrei essere pienamente compatibile con la promo summer 3, ma non voglio rischiare: non è che attivando questa summer 3 posso perdere GT7?
grazie in anticipo a chi mi darà delucidazioni
-
Sì, le offerte ALL-IN e PLAY sono compatibili, sono solo eventuali altre promo simili (oltre alle versioni International) che solitamente non lo sono.
Quindi puoi attivarla tranquillamente :)
Comunque nella news che ti riporto ci sono tutte le incompatibilità ufficialmente indicate da 3:
Summer 3, l'opzione dell'estate per i clienti 3 Italia | Mondo3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard75
Qualche giorno fa mi è arrivato un sms con il seguente testo:
IMPORTANTE! Tre premia la tua fedelta': dall' 1/07/17 avrai 5GB extra in omaggio al mese fino a settembre. Per info e limitazioni
http://sdcf.tre.it/sv/?id=915
Cliccando sul link, mi apre sempre una pagina di errore:
Gentile cliente, la campagna promozionale non è più sottoscrivibile.
E' arrivato anche a qualcun altro?
E' una promo che viene attivata automaticamente senza nessuna azione da parte del cliente?
si è arrivato anche a me solo che il link mi dice che la promozione e dedicata ai clienti che hanno ricevuto l'sms,ho inviato un messaggio da fb alla ''3 assistenza clienti'' da venerdi, nessuna risposta:(:blink:
-
I soliti impasti della 3.. Mi sa che dovremo aspettare il primo luglio per vedere se effettivamente, ed in che modalità, ci saranno questi giga.
Da come è scritto il messaggio, sembra che l'attivazione di questi giga dovrebbe essere automatica. Però giusto per avere qualche informazione potevano farla una pagina a quel link.. :shock:
Vedremo..
-
Citazione:
tamy72
si è arrivato anche a me solo che il link mi dice che la promozione e dedicata ai clienti che hanno ricevuto l'sms,ho inviato un messaggio da fb alla ''3 assistenza clienti'' da venerdi, nessuna risposta:(:blink:
In questi giorni di sciopero, il 133 è come se non esistesse... Io ho scritto loro su Twitter una settimana fa e ieri, ma nessuna risposta... Provando a telefonare, rimango in attesa un sacco e sempre con l'annuncio che gestiranno la chiamata in Albania. Speriamo risolvano in fretta con i sindacati...
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Summer 3
Salve, ho attivato la Summer 3 al costo di 9 euro una tantum per 15 gb da consumare entro il 31/08. Però dallo screen allegato sembra si tratti di una opzione con 15 gb mensili con rinnovo. Stessa cosa appare anche alla sim di mio figlio. Che ne pensate?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2888643f10.jpg
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
-
Sembra sia la stessa promo Giga Bank
-
Citazione:
Kunst
Sembra sia la stessa promo Giga Bank
Poco dopo mi è arrivato l'sms che correttamente parla di soglia valida fino al 31/08.
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk