Compatibilità Nuova Superinternet Old
Ciao a tutti, ho appena chiamato il 133 e mi è stato detto che la nuova Superinternet Old è incompatibile con la Large. E' un peccato in quanto la vecchia SI New lo era perfettamente!!
:wall:
Dato che comunque con il 133 le contraddizioni sono all'ordine del giorno...avete per caso conferme della effettiva incompatibilità?
EDIT:
Nel tab opzioni dell'app "area clienti 3" l'opzione compare tra quelle attivabili, in caso contrario non dovrebbe essere li no?
Compatibilità Nuova Superinternet Old
Citazione:
Originariamente Scritto da
jared887
Per questa ti posso rispondere Io!
Si e non importa neanche attendere! Attivando la nuova SI si disattiva automaticamente quella a soglie giornaliere!
La mia domanda è invece se è possibile che due SI convivano! Tra la Large e la vecchia New era possibile...con questa boh!
Grazie!ho letto però che costa 14€ di attivazione,giusto?
Poi,nel mio caso,quale soglia si consuma per prima tra all-in 800 e superinternet ?
Al momento,con la si a soglia giornaliera,viene consumata per prima quella e poi il traffico internet di all-in..
Grazie!!
EDIT:mi correggo da solo,sono 9€ di prima attivazione e non 14..
Visto che le si rinnova il 1/12,mi conviene fare già oggi/domani la richiesta di attivazione così il primo del mese mi si rinnova a 9€ con le nuove soglie?