Visualizzazione Stampabile
-
[FAQ] All-In One
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...ntion-3-a.html
Nuova offerta All In, arriva l'unlimited con All-In One
Se fosse confermata la soglia dei 500MB a settimana corro a fare la nuova super internet LARGE,
non ne posso piu' di queste offerte ridicole...
-
ma i 9€ per cosa sono?
Forse si riferiscono a questo?
(Se passi a 3 o attivi una nuova SIM, il costo di attivazione dell’opzione è 0€. Se sei già cliente il costo di attivazione è 9€. )?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
konami7
Se fosse confermata la soglia dei 500MB a settimana corro a fare la nuova super internet LARGE,
non ne posso piu' di queste offerte ridicole...
Che al momento non è per tutti :(
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
valeriol
peccato per la carta di credito o il rid per la
All In One in promozione però :(
Per non parlare dei 30 mesi di impegno contrattuale con penale di €49 in caso di recesso............
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
zaffiro78
ma i 9€ per cosa sono?
Costo attivazione opzione che, se rimane invariata la procedura fino ad oggi applicata, non paga chi passa a 3.
-
Mah... A me sti 500 MB a settimana non piacciono. Mi tengo comunque la mia all in abbinata alla vecchia super internet da 3 giga. Dell opzione LTE poi non si sa se passa a 9 euro?
-
Ma quindi per pagare 20 euro ci vuole la carta di credito sennò sono 30?
-
Esatto, anche con rid bancario si può averla
PS: esiste anche http://www.mondo3.com/forum/discussi...ienti-3-a.html
-
Citazione:
valeriol
Esatto, anche con rid bancario si può averla
Sempre con penale vero?
-
Citazione:
orestec
Sempre con penale vero?
49€ si :)
L'unico modo per aver l'All In One senza "vincolo" è attivarla in ricaricabile a tutti gli effetti.. Ma il costo sale ad €7.50/settimana - scalti da credito residuo ;)
-
Citazione:
Valina3
L'unico modo per aver l'All In One senza "vincolo" è attivarla in ricaricabile a tutti gli effetti.. Ma il costo sale ad €7.50/settimana - scalti da credito residuo ;)
quind, per spiegarla a tutti, i 49€ euro di eventuale penale sono appena 5 mesi di differenza tra canone standard a 30€ e canone promozionale a 20!
-
L’erogazione e l’utilizzo dei MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router3G, ecc.),