Visualizzazione Stampabile
-
Applicazione Noverca+
Salve ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare l'applicazione di noverca+.
Io non ci sono riuscito ed ho riscontrato i seguenti problemi:
1- se ricevo una chiamata,rispondendo non sento nulla e alla persona chiamante il cell continua a squillare come se non avessi risposto
2-se effettuo una chiamata il mio cell rimane muto ed il numero chiamato non riceve la telefonata
Le prove sono state fatte sia con rete wi-fi sia con connessione dati.
-
In Wi-Fi con adsl mi funziona bene anche se in chiamata il cellulare smette di ricevere. Invece.ho molti problemi se.provo a.usarla con internet mobile di sunrise
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kabb
Salve ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare l'applicazione di noverca+.
Io non ci sono riuscito ed ho riscontrato i seguenti problemi:
1- se ricevo una chiamata,rispondendo non sento nulla e alla persona chiamante il cell continua a squillare come se non avessi risposto
2-se effettuo una chiamata il mio cell rimane muto ed il numero chiamato non riceve la telefonata
Le prove sono state fatte sia con rete wi-fi sia con connessione dati.
A me funziona benone (sia wi-fi che dati, H3G nel mio caso): rispetto ad altri servizi che usano la rete dati mi sembrava decisamente fluida.
La mia curiosità ora sarà dall'estero, visto che la mia idea è usarla al posto del roaming
-
Attento,che per usarla all'estero è obbligatorio attivare un’offerta estero
-
Citazione:
AndreA
A me funziona benone (sia wi-fi che dati, H3G nel mio caso): rispetto ad altri servizi che usano la rete dati mi sembrava decisamente fluida.
La mia curiosità ora sarà dall'estero, visto che la mia idea è usarla al posto del roaming
Va che devi pagare: Nòverca - Nòverca+
-
sì lo so che si paga :P
E' che in alcune destinazioni fuori Europa conviene comunque :D
Cmq rispondendo a Kabb in questa prima settimana mi sono divertito abbastanza con l'app: not so bad, si sente bene e solo in una chiamata ho avuto un certo ritardo.
-
Citazione:
orestec
In Wi-Fi con adsl mi funziona bene anche se in chiamata il cellulare smette di ricevere. Invece.ho molti problemi se.provo a.usarla con internet mobile di sunrise
aggiorno la mia esperienze. Oltre a non valere i soldi all'estero per il test, attenti a vedere se il gestore mobile che usate filtra VoIP o comunque applicazioni come questa. Penso che molti dei problemi siano legati a questo.
-
Fatta ed ottenuta mnp da wind a tim,noverca+ ora funziona bene con la connessione dati tim;prima con wind non funzionava,certamente perchè nella mia zona wind fa c....e!
-
Ho finito il primo mese con l'opzione estero, non la rinnovo ma è un buon servizio
-
da http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...-cassetto.html
Ho appena scoperto questo: http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...e-noverca.html!
Sarebbe ideale se potessi utilizzare il mio numero Vodafone anziché attivarci un nuovo numero virtuale.
Bellissima idea! Avere il numero senza la SIM.