Promozione Shell e offerta All IN
Ragazzi aiutatemi a risolvere questo enigma.
Una cara amica vorrebbe passare a tre. Prendersi un cell samsung tipo advance ...insomma quello da 10 euro al mese con ricarica.
Al momento può fare all in con mnp e usufruire dello sconto shell 10 euro al mese ?
in pratica per 8 mesi non avrebbe costo ? o dovrebbe sempre ricaricare ? help......
Shell + canone scontato all in con mnp
salve, possiedo dei buoni shell che mi garantiscono 10 euro mensili per 8 mesi con una nuova sim. La mia domanda e' questa. Se effettuo mnp con questi coupon posso usufruire dello sconto delle opzioni all in ?? se si, il costo di queste promo verra' detratto dal credito bonus che mk verra' erogato oppure dal credito puro ??? grazie
Attivare All in + Promo Shell
Allora ragazzi mi aiutate a capire come attivare l'opzione All in Large a 10 euro con contestuale attivazione della promo shell da 10 euro al mese per 8 mesi ?
Vorrei effettuare il tutto al'inizo del mese si maggio per avere l'opportunità di avere tutto il mese in corso. Ma non saprei come muovermi. Vado il 02 maggio o mi conviene recarmi al 3 store a fine aprile ? So che mnp ci vogliono 3 giorni.
Io ho abbonamento con 3 e non so come funziona la ricaricabile. Cioè le opzioni all in si pagano a inizio settimana ? help grazie