Vi risulta come sostiene utente di altro forum che la richiesta di portabilità possa essere annullata entro le ore 24 del giorno in cui è stata effettuata?
Visualizzazione Stampabile
Vi risulta come sostiene utente di altro forum che la richiesta di portabilità possa essere annullata entro le ore 24 del giorno in cui è stata effettuata?
in teoria sono bloccabili mi pare da sempre, non so se la tempestica sia regolamentata (erto che ora sono in 48 ore, siamo ai limiti ;-) )
Io so il contario, sei sicuro?
io non ne trovo menzione tra le delibere e gli atti di agcom.it, visto che tu sai il contrario indicami la norma che non l'ho mai trovata :P
non ho voglia di andare a cercare ora nelle varie delibere, mi pare che ora sia specificamente proibito il blocco da parte dell'operatore cedente, non da parte del cliente
però non so come si possa fare a bloccarla, i negozianti di sicuro non possono farlo, al call center non ho provato a rivolgermi
A me è sempre stato detto anche tramite callcenter che non era possibile e sempre così ho letto sugli altri forum, ma voi in genere siete sempre informatissimi.
Anche a me è sempre stata data questa comunicazione, però a rigor di logica le delibere sono state fatte per favorire gli utenti, non per creare problemi, quindi una "scappatoia" per bloccarla in casi estremi potrebbe anche esserci, ma non riesco a trovare informazioni sicure a riguardo :(
io ho i documenti della mia ultima MNP, non ci trovo niente al riguardo. SE esistesse formalmente qualche noticina ci dovrebbe essere, eppure niente
Sinceramente non mi ricordo che ci fossero noticine a riguardo nemmeno prima, quando ci mettevano una settimana e gli operatori ti chiamavano per le retention... :P
è per questo che esprimevo i miei dubbi su una regola dall'alto uniforme sulla cosa :P
Cmq non so questa cosa, michele: il che non significa cmq che non esista, ma non ne ho trovata traccia