Compatibilità Smartpack Black con opzioni dati e All'Estero come a Casa
Salve a tutti,
sono nuova qui.
non ho trovato un'area dove presentarmi. Se c'era, frustatemi :)
ho letto (non esagero) centinaia di pagine su vari argomenti.
premetto che non sono mai stata cliente di Tre ma ho deciso di diventarlo in occasione del mio viaggio a Londra :LOL: Leggendo, leggendo, ho capito che, sotto copertura 3Uk (devo impostare la rete manualmente bloccandola e poi attivare il roaming) si può usufruire delle soglie dei propri piani come in Italia (All'estero come a casa è già attiva di default, giusto?).
Detto questo (se mi confermate) pagherei 0,50 € di scatto alla risposta per le chiamate in entrata e in uscita piú la tariffazione base che si ha come piano quando si attiva una nuova scheda. Conviene attivare Superinternet o Naviga 3 (tenendo conto che il mio soggiorno durerà 5 giorni e che la connessione sarà utilizzata per le mappe)? Inoltre, la Smartpack Black è compatibile con quei due piani dati? Li integra o li esclude? Sono un po' confusa. :) inoltre volevo sapere che apn usare e se la tre prevede un piano dati con tethering gratuito come Wind per usare l'iPhone come hotspot per un iPad wifi.
Trucidatemi e frustatemi se ho fatto troppe domande o se ho sbagliato sezione ma aiutatemi perchè tra tre giorni parto :D