Abbonamento Tre.Dati Plus ed uso con terminale diverso da iPad
Ho fatto un abbonamento 3.dati plus con ipad2 3g 16gb a 26 euro/mese per 30mesi. Praticamente navigo con l'ipad 1gb/giorno per un totale di 30gb al mese. Domanda:se volessi vendere l'ipad per un galaxy tab e tramite adattatore utilizzare la microusim con 3.dati plus sul galaxy tab? Si potrebbe? Tanto i 26euro vengono presi lo stesso dalla mia carta di credito.
IPad e h3g con tre dati plus
Ciao a tutti
scusate ma non riesco a capire una cosa sul contratto tre dati plus e iPad
anche io volevo prendere l'ipad con la tre, però la scheda (con la tre.dati plus) volevo farmela dare già più grande (quindi non una microusim ma normale) per metterla nel mio hotspot wifi per connettere più postazioni (e non solo l'ipad) per sfruttare il giba byte giornaliero di connessione.
ma si può fare?
oppure la scheda deve sempre essere SOLO nell'ipad, oppure per l'attivare l'offerta deve essere sempre prima inserita nell'ipad e poi si fa quello che si vuole?
grazie a tutti ma veramente non riesco a trovare una riposta univoca al mio dubbio.
ciao