Rimuovere homepage internet.tre.it come predefinita
Gentili tutti,
scrivo in cerca di aiuto, sperando di trovare qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema... da tre giorni, appena mi connetto con la chiave della Tre, MOMODESIGN @ HSUPA, e apro il browser (sia Chrome, sia IE) al posto di visualizzare l'home page da me impostata - ovvero, google.it - mi compare in automatico la pagina della tre "internet.tre.it". Sebbene ciò capiti solo con la prima scheda che viene aperta subito dopo aver connesso la chiavetta (e, dunque, non con le altre schede aperte successivamente), trovo la cosa davvero irritante. Tutte le impostazioni sono settate in modo corretto e non riesco a capire come faccia a caricarsi in automatico sta dannata pagina, per altro mai richiesta né prima d'ora visitata. Ho pulito più volte la cronologia di navigazione e i file temporanei, ma senza risultato. Ho persino fatto un punto di ripristino e, dato l'insuccesso, ho poi caricato un'immagine di sistema precedente a questi ultimi tre giorni, ma nulla... a sto punto mi viene da pensare che il problema non risieda nel mio pc (so Windows 7), ma provenga direttamente dai terminali della tre, perché neppure HiJackThis è riuscito a rilevare il problema (o almeno così mi è sembrato...). Dunque, che devo fare? :wall:
A titolo di cronaca, devo far notare che come dashboard uso Mobile Partner e che da circa una settimana ho aggiornato il firmware della chiavetta, può c'entrare qualcosa?