Chiarimenti scadenza/rinnovo abbonamento 3
Ciao, tra poco piu' di 1 mese a gennaio 2011 mi scadranno i miei due abbonamenti tre zero6 top a cui sono abbianati due cellulari che presi sempre della tre.
Vorrei rinnovare l'abbonamento per altri due anni prendendo un nuovo videofonino - l'iphone o un Samsung. Qualcuno mi sa dire quale e' la prassi? Alcuni amici mi ha detto che non a tutti gli abbonati gli viene data la facolta' di rinnovare l'abbonamento prendendo 1 nuovo videofonino e altri invece che non lo possono fare devono attivare un nuovo numero in abbonamento per avere il vedeofonino...???
Grazie.
Chiarimenti scadenza/rinnovo abbonamento
Ciao a tutti. Premetto che non avevo mai avuto abbonamenti prima dei 2 fatti a novembre 2009 con 2 iphone 3gs. Gli abbonamenti sono i Top400.
Da quello che mi ricordo dovrebbero scadere a novembre 2011 essendo di 24 mesi la loro durata. Lo so che ancora manca tanto tempo, ma ci tengo a chiarirmi le idee ed arrivare al momento giusto con tutto più chiaro. Quali opzioni ho alla scadenza? Mi spiego meglio, io vorrei cambiare il telefono e magari prendere l'iphone nuovo se uscisse a settembre 2011, comunque non continuerei a tenermi il 3gs prolungando il contratto. Insomma, vorrei chiarirmi un pò le idee perchè sono davvero confuso sul da farsi alla scadenza. Non so nemmeno se devo fare disdetta. Chi mi aiuta??