qualcuno mi sa dire dove trovarle a roma? magari qualche dealer del forum le ha?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi sa dire dove trovarle a roma? magari qualche dealer del forum le ha?
mi avete cambiato il tag? così sfugge il senso del post..
cerco le sim per la conversione.. ;)
spiego la mia esigenza: dopo 6 mesi di attesa inutile ho rinunciato ad effettuare mnp della linea fissa aziendale da fastweb a vodafone (incredibilmente perfino il corecom è stato ignorato). avendo a suo tempo sottoscritto un contratto aziendale mobile per sfruttare la convergenza fisso-mobile, oggi vodafone mi da l'opportunità di convertire a ricaricabile consumer (di fatto ricevo e basta, senza convergenza non ho convenienza) senza pagare penali (100€). peccato che non riesca a trovare un centro che mi faccia la conversione (non hanno le sim), sono settimane che cerco, non vorrei che aspettando troppo decada il beneficio.. :(
ma serve qsa di complicato?
Feci la stessa cosa nel lontano 2005 in un rivenditore con normali sim
che ne so? dicono che servono sim apposite, che non arrivano mai..
e parlo di vodafone one :(
io ricordo, seppur anni fa (e cambiando diversi dealer), di averlo fatto con normali sim... mi ritrovai con una prepagata sulla P. iva dell'azienda e 25 euro di credito (all'epoca era quella la cifra)
a questo punto servirebbe davvero l'opinione di un dealer.. anche al 42323 (numero aziende) dicono così..
allora è rimasto tutto uguale :)
Certo che sebchi non ha bravi dealer in zona, mi sa che ora risolve :P