a me la si 1 non si rinnova la data del rinnovo e' ferma al 01.11.10. mentre le soglie vengono scalate normalmente non ho ricevuto i 2 sms informativi del rinnovo .
Visualizzazione Stampabile
a me la si 1 non si rinnova la data del rinnovo e' ferma al 01.11.10. mentre le soglie vengono scalate normalmente non ho ricevuto i 2 sms informativi del rinnovo .
Ragazzi vi chiedo un parere in merito a questa opzione che mi ritrovo sulla mia utenza: se controllo la schermata del 133 leggo due voci Super Internet e nella seconda compare la scritta ATTIVA Abilitato Modifica. Se clicco sul pulsantino "Modifica" ecco cosa c'č scritto:
Super Internet.
Attiva dal 04/10/2010
Data scadenza 03/11/2010
Alla scadenza dei 30 giorni, l'opzione verrā disattivata. Puoi successivamente riattivare l'opzione.
Che significa? Che ho l'opzione a costo zero? :confused:
Io pure riscontro questo problema (problema? mi stanno facendo navigare gratis!)
:D infatti č un problema fantastico! ehehe
Il mese scorso mi diceva che non avevo credito e si era sospesa nonostante avessi ben 60 euro di credito!
Poi me l'hanno riattivata e non mi ha scalato i 5 euro.
Ieri mi si e' rinnovata e nessun SMS ricevuto (mi e' arrivato solo l'SMS con scritto che il giorno 5 si rinnovava) ma non mi hanno scalato i 5 euro.
Cosa dovrei fare? come mai non mi scalano i soldi????
Anche a me non hanno scalato i 5 euro... O bene bene o male male :)
io l'ho ottenuta gratis per un mese senza rinnovo automatico al termine del mese di gratuitā...mah...
io nno ci capisco + nulla..anch'io mi ritrovo 2 superinternet di cui 1 sola attiva..
sulla mia c'č:
Super Internet
Stato rinnovo Attivo Attiva dal 06/09/2010
Data scadenza 17/12/2010
fino al mese scorso mi si č rinnovata il 7 dle mese..ora hanno lasciato un buco di 10 gg?
che ne ndite
ragazzi su internet ho questa strana dicitura:
"Opzione Super Internet
Stato: Attivo
Data attivazione: 24/03/2011
Data di scadenza: 11/03/2011
Stato rinnovo: Disattivo
Se desideri attivare il rinnovo automatico dell'opzione, apponi il flag e conferma."
ke vuol dire?? ke ho internet attiva per sempre???