E' possibile ottenere una sim Noverca gratis, facendo MNP. La procedura è spiegata in tutti i dettagli sul sito istituzionale del gestore dove può essere fatta la richiesta. Promo valida fino a fine giugno.
Visualizzazione Stampabile
E' possibile ottenere una sim Noverca gratis, facendo MNP. La procedura è spiegata in tutti i dettagli sul sito istituzionale del gestore dove può essere fatta la richiesta. Promo valida fino a fine giugno.
Presa ieri sera portando un numero Tre, peccato che durante la fase di acquisto non viene specificato che la sim arriva a casa con 0 Euro di traffico, l'ho scoperto sola questa mattina leggendo l'approfondimento della promozione.
Come sempre c'è il trucco quando qualcuno ti REGALA qualcosa. :incavol:
Che razza di barboni almeno la Vodafone 5 Euro te li lascia.
Appena mi arriva faccio passare qualche giorno e la riporto in Tre o in Vodafone.
Si, era scritto qui h**p://www.no**rca.it/scopri-la-tariffa-benvenuto-di-noverca
Ma non era scritto quì h**p://www.no**rca.it/noverca-shop che forse sarebbe stato meglio comunque come dicevo prima non è successo nulla appena arriva la sim la rigiro a qualche altro operatore. :clap:
io l'ho presa da collezione ma non ho mandato i fogli per la mnp anche perchè (por*o fischietto xD) bisogna avere 18anni!... magari ne chiedo altre ;)
I link potevi anche lasciarli in chiaro :P
Oggi è arrivata a mezzo corriere la Sim che ha ordinato il mio collega, attendo che arrivi anche la mia, bel packaging, la sim di colore nero fa la sua bella figura. :drool:
eggià! il pack è fantastico
Occorre riconoscere a Noverca una tempistica da record. La sim mi è stata recapitata tramite corriere espresso ( dagli altri gestori le ho sempre ricevute per posta prioritaria ), alle 13,30 del giorno successivo alla richiesta sul web. Ho inviato la documentazione via mail e, nel giro di pochissimo, è arrivato sms che annunciava la presa in carico della pratica. Tempo pochi giorni ed il numero è già attivo su sim Noverca.
La sim mi è stata consegnata oggi perchè ieri il corriere è passato ma non c'era nessuno.
Ottimo il servizio clienti che mi ha contattato una volta questa mattina per chiedermi se la sim mi fosse arrivata e una volta questo pomeriggio per la conferma di ricevimento.
Promettono bene.