Domanda su scegli 10 Ricaricabile
Ciao a tutti,
ho visto che tra le nuove offerte è cambiato qualcosa. Avevo intenzione di acquistare un HTC desire con scegli 10 ricaricabile, pagarlo 249 euro e fare ricarica mensile da 10. Le domande sono due:
- cos'è la maxirata?
- cosa sono le minirate che nel sito 3 stanno scritto affianco alla ricarica? Sul sito è scritto "minirata: 10 euro" Non è che devo pagare sia ricarica che minirata?
Informazioni su Scegli 10
Salve a tutti. Sono cliente 3 da un paio di anni e vorrei prendermi un tel nuovo con Scegli 10. Il tel che mi interessa è però disponibile solo per chi cambia operatore, e per questo, non avendo mai fatto mnp, avrei delle domande da farvi:
- Dovendo fare mnp, ho bisogno di acquistare una nuova scheda da passare. Ho però la possibilità di prendere una scheda 3 senza spendere nulla, e mi chiedevo se potessi fare 3->altro operatore->3 (la famosa triangolazione). Ve lo chiedo perchè un po' di tempo fa, non ricordo dove, avevo letto che la 3 non accettava più le triangolazioni. Mi confermate che è ancora possibile?
- Leggendo le note della Scegli10, leggo "Il corrispettivo per il traffico acquistato è, quindi, pari alla differenza tra l’importo addebitato mensilmente e la rata del telefono, che varia in base all’offerta Scegli sottoscritta e al telefono scelto." Che significa e a quale rata si riferiscono? La Scegli10 non dovrebbe prendersi SOLO 10€ al mese dal conto che poi trasformano in credito a scadenza? C'è un'altra rata oltre a questi 10€?
- Ultima cosa: sicuramente anche la mia ragazza lo farà, però con il conto di suo padre. C'è bisogno per forza della presenza del padre? E in caso negativo, ci vuole qualche documento particolare (che so tipo una carta firmata...)?
grazie mille...