Visualizzazione Stampabile
-
Tariffa TUA SEMPLICE
Ciao ragazzi, ho appena visto che le rimodulazioni del piano 3power10 vengono effettuate verso il piano TUA SEMPLICE.
Hanno anche aggiunto questa restrizione: "Il volume complessivo di traffico (voce o sms) mensile verso il complesso degli operatori non 3 deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente".
Mi sapete dire quali sono le condizioni del piano "Tua semplice"?
-
se intendi le tariffe sono: 19 cent/m verso tutti con scatto alla risposta di 16 cent ed sms a 15 cent
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
se intendi le tariffe sono: 19 cent/m verso tutti con scatto alla risposta di 16 cent ed sms a 15 cent
una vera :censored:, praticamente il doppio della 3power10
-
Grazie, i 19 cent sono a scatti anticipati o sugli effettivi secondi di conversazione?
Citazione:
Blu3
-
effettivi secondi di conversazione, mi sembra cmq che ci sia anche un autoricarica di 5 cent come la vecchia tua matic ma non mi vorrei sbagliare
-
Dove posso leggere il prospetto della tariffa?
Citazione:
Blu3
effettivi secondi di conversazione, mi sembra cmq che ci sia anche un autoricarica di 5 cent come la vecchia tua matic ma non mi vorrei sbagliare
-
Suppongo che la nuova restrizione valga solo per le nuove power10 attivate suppongo, non per quelle attivate prima che mettessero anche questa ulteriore idiozia: come la mia power10 attivata in dicembre.
-
Citazione:
miura
Dove posso leggere il prospetto della tariffa?
sul sito 3, piani non piu' sottoscrivibili
-
Ecco i link del piano TUA SEMPLICE di tre:
http://www.tre.it/assistenza/tariffe/piani-non-piu-attivabili/tua-semplice
oppure
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13830_ITA_HTML.htm
Una domanda:
Cosa significa che verrà applicata questa tariffa? Per il mese appena trascorso, o per il mese successivo? Oppure c'è un cambio di piano? Per tornare a 3Power10 devo cambiare piano di nuovo, al costo di 5 euro di attivazione?
Aiuto!
-
nel caso di violazione delle norme contrattuali significa che diventa il piano tariffario applicato sull'usim "colpevole"