Andrea ma che lavoro fai che ti permette di essere presente h24 (se dipendente statale lo dico a Brunetta)?
Visualizzazione Stampabile
Andrea ma che lavoro fai che ti permette di essere presente h24 (se dipendente statale lo dico a Brunetta)?
:OT:
sono un giornalista freelance che ha varie collaborazioni ed attività tra italia ed estero per lo svolgimento delle quali sono pressoché sempre online :P (oddio ogni tanto faccio degli stop di qualche giorno per ricalibrarmi eheh)
Ah tra l'altro sono pure tornato ad essere studente, ma sono online anche dall'aula :lol: Cmq ora sono a casa, ho appena finito di vedere un documentario :P
Naturalmente sapevo tutto, mi andava di scherzare ... e siccome ho fatto l'università a Pisa so anche che parla senza la "c" ... e forse forse è anche orientato politicamente a sinistra.
Non ci sono corsi su di te, naturalmente, ma praticamente tutti i toscani parlano con la C aspirata (è bastato viverci 5 anni per capirlo).
E la maggior parte di essi sono orientati a sinistra (non perchè ci ho vissuto, ma è bastato seguire le votazioni); ovviamente ci sono anche tanti che sono orientati a destra (da notare che qui ho usato: forse forse).
sì, i giornali li vendo ai clienti gonzi... faccio anche servizio a domicilio, specie a Brescia :devil: :D
cmq faccio OUTING... il mio mestiere è questo :D
I ladri usano Facebook e Twitter per trovare le loro vittime | Internet e Technologia | Reuters