Visualizzazione Stampabile
-
Domanda mnp
ciao a tutti, una domanda, se faccio mnp su una sim dove non l'intestatario non coincide con quello uscente, cosa accade?
-
In linea puramente teorica, dovrebbe non andare a buon fine.
In pratica, l'importante è che tu sia l'intestatario della sim di destinazione, mentre la sim di partenza può essere intestata a chiunque, ma se dici che è intestata a te non controlla nessuno e le MNP vanno comunque a buon fine.
Non ho mai visto, personalmente, una MNP bloccata per questo motivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
In linea puramente teorica, dovrebbe non andare a buon fine.
In pratica, l'importante è che tu sia l'intestatario della sim di destinazione, mentre la sim di partenza può essere intestata a chiunque, ma se dici che è intestata a te non controlla nessuno e le MNP vanno comunque a buon fine.
Non ho mai visto, personalmente, una MNP bloccata per questo motivo.
Numero A (intestatario io), numero B (intestatario mio fratello), il numero A sovrascriver il numero B attualmente in H3G.......passerà? che intestatario manterrà?
-
Se la MNP l'hai fatta nel negozio 3 a nome di tuo fratello, dicendo che anche la sim A era intestata a lui, passerà ;)
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Se la MNP l'hai fatta nel negozio 3 a nome di tuo fratello, dicendo che anche la sim A era intestata a lui, passerà ;)
Ancora non l'ho fatta, vorrei farla, ma poi che intestazione prenderà la sim?
-
La sim di destinazione è già intestata a tuo fratello e resta intestata a tuo fratello.
Devi solo far finta che anche la sim originaria sia intestata a lui.
Ovviamente la mnp la devi fare in un negozio 3.
-
vale anche da tim a wind o solo per h3g ?
-
Citazione:
franz99
vale anche da tim a wind o solo per h3g ?
esperimento fatto da vodafone (mia madre) ad H3g (mia) passata nei tempi giusti e senza intoppi. mnp online richiesta dallo shop3
-
buono , allora ci provo a farne una da tim non a nome mio
-
Citazione:
fabryrc
esperimento fatto da vodafone (mia madre) ad H3g (mia) passata nei tempi giusti e senza intoppi. mnp online richiesta dallo shop3
fabry, poi la mnp è passata e ed è rimasto come intestatario quello di destinazione (quindi te) vero?