Visualizzazione Stampabile
-
Rinnovo Superinternet
Io ho attivato la Superinternet l'ultima settimana di novembre 2009, appena 3 l'ha resa disponibile per tutti i clienti. Dal 29.11.2009 fino ad oggi, la promo mi si rinnova senza addebitarmi i 5€...come mai? Le soglie ovviamente vengono aggiornate, visto che mantengo il rinnovo automatico.
Capita anche a voi?
-
E' successo pure a me, dopo aver attivato la superinternet, andando su "gestione opzioni" me la dava attiva fino ad aprile.
Dopo l'ultimo rinnovo di gennaio, che è avvenuto gratis, vedo però correttamente che l'opzione è attiva fino al mese prossimo, quindi deduco che abbiamo sistemato la cosa.
-
Non vorrei trovarmi tutto insieme un addebito sulla mia USIM :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iCursor
Non vorrei trovarmi tutto insieme un addebito sulla mia USIM :)
Anche a me la stessa cosa.
Tanto prima o dopo, l'importante è che al massimo prendano quanto gli spetta e non di più (certo, meglio se di meno :D)
-
è successa la stessa cosa a me. rinnovo avvenuto il 14 gennaio senza addebito dei cinque euro...
-
Oggi, al secondo rinnovo mi hanno scalato i 5 euro: compare nella mia area clienti nel traffico effettuato.Forse è il primo rinnovo che è gratis
-
rinnovo e addebito dei 5€ tutto regolare
-
Super Internet rinnovo
Salve, perdonate la niubbaggine, ho 3 da poco :LOL:
ho attiva la Super Internet sul mio iPhone 4 e oggi mi è arrivato il messaggino che dice che dal giorno 12/6 la S.I. non sarà più attiva. Ora, per rinnovarla procedono automaticamente a scalare il credito residuo o devo per forza ricaricare? Dato che ho parecchio credito sulla Usim mi seccava fare un ulteriore ricarica dato che sono un pò a corto di denaro :rotfl:grazie mille!
-
Prelevano dal credito residuo a patto che non sia credito a scadenza.
Ciao!
-
prelevavano credito anche se è traffico a scadenza!