Grave BUG Del Client Mail di INQ CHAT
Il Mail Browser (E-mail INQ) di INQ CHat ha un grave bug:
In sintesi l'utilizzo di E-Mail INQ fa rimanere sempre connesso alla linea dati HDSPA.
Quali siano queste situazioni non l'ho ancora capito ma per intanto vi mando la configurazione:
Indirizzo di e-mail: xxxxx.xxxxx@gmail.com
Tipo di account: IMAP4
Nome Utente: xxxxx.xxxxx@gmail.com
password:xxxxxxxxxx
Tipo di account: IMAP4
Indirizzo server entrata: imap.gmail.com
porta server in entrata: 993
Connessione protetta in entrata: Usa SSL
Indirizzo server in uscita: smpt.tre.it
porta server in uscita: 25
connessione protetta in uscita: Nessuno
Smpt autenticato: Disattivato
Note: Il telefonino va in modalità HDSPA e ci rimane permanentemente sia che il dowload sia in modalità push, ogni ora, ogni 4-8-24 ore che in scaricamento manuale.
Astenetevi dal suggerire client alternativi perchè ho bisogno di mandare foto via mail. Il programma JAVA di GMAIL funziona benissimo ma purtroppo non permette di mandare attach e comunque è doveroso che il client di INQ Chat funzioni a dovere.
Ho verificato che cancellando l'account da Mail INQ il telefono torna a funzionare normalmente.
Ho controllato sul mio profilo costi e ho scoperto che ieri sono stato collegato per 14 ore e ho scaricato più di 400MB di dati (roba da matti)
Paolo Rebuffo