Calcolo su convenienza sim internazionali
Facevo i conti della lavandaia con la mia esperienza di roaming internazionale... nel 2008, grazie alla :fiore:, ho fatto su United Mobile 120 ore di chiamate entranti e 23 minuti di uscenti, chi ha voglia di calcolare la mia ratio si diverta :lol:
è qualcosa come 360:1, altro che 4:1 :P
Sim per viaggiare all'estero: meglio locale o internazionale?
Ciao,vorrei fare una domanda a voi esperti perchè francamente non ho ancora capito una cosa:
quando posso,se trovo le offerte,viaggio all'estero per turismo,faccio i 2-3 giorni per poi rientrare a casa.
al tempo mi sono fatto una travelsim e devo dire che rispetto agli operatori italiani è molto conveniente...
Il dubbio nasce dal fatto che spesso sento persone che per risparmiare comprano sim locali per abbassare i costi...
ad esempio settimana prossima vado a madrid per farmi 3 giorni,secondo voi conviene la travelsim a 39cent/min oppure una sim locale?
perchè se le sim locali sono vantaggiose,uno dovrebbe averne una per ogni paese....con il rischio che se non utilizzate per un po,scadono.
riguardo la connessione dati,uso un blackberry con wifi,quindi in aeroporto e albergo sono a posto....
grazie ciao