Visualizzazione Stampabile
-
Curiosità su Super Noi
La promozione prevede il rinnovo automatico, scalando i 5 euro dal traffico. Qualcuno ha mai provato a disattivare l'opzione di rinnovo automatico?
Che succede, che alla scadenza non viene rinnovato e potrei pilotare io il prossimo rinnovo?
Nel mio caso, sarebbe utile perchè avendo la mia ragazza il telefono UMTS fuori uso, nel quale ha il numero che ho indicato come numero amico, non essendo sicuro che per il prossimo mese possiamo usufruire della promozione, si potrebbe mettere in standby e poi riattivarla successivamente.
Grazie di nuovo :whistling
-
certo che si,se non ricordo male puoi farlo da area clt online oppure contrattando il 133
-
Grazie della risposta VxVendetta, si ho visto che posso farlo dall'area clienti del sito, però volevo sapere se l'interpretazione che ho dato a questa possibilità era corretta o meglio ancora se qualcuno l'aveva provato.
Cioè se blocco il rinnovo automatico, alla scadenza la promozione non si rinnova e non scalano il credito e lasciandola in una sorta di standby, poi se voglio rinnovarla chissà quando posso riattivarla sempre dal sito?
Anche se ragionandoci sopra dovrebbe proprio essere cosi, visto che non ci sono costi di attivazione e poi costi di servizio, ma solo i 5 euro del servizio mese per mese.
-
se non la rinnovi decade del tutto...anche se a breve uscirà un nuovo sistema di rinnovo opzioni..ma è presto per parlarne
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fedeuisl
Grazie della risposta VxVendetta, si ho visto che posso farlo dall'area clienti del sito, però volevo sapere se l'interpretazione che ho dato a questa possibilità era corretta o meglio ancora se qualcuno l'aveva provato.
Cioè se blocco il rinnovo automatico, alla scadenza la promozione non si rinnova e non scalano il credito e lasciandola in una sorta di standby, poi se voglio rinnovarla chissà quando posso riattivarla sempre dal sito?
Anche se ragionandoci sopra dovrebbe proprio essere cosi, visto che non ci sono costi di attivazione e poi costi di servizio, ma solo i 5 euro del servizio mese per mese.
Certamente,
se non la rinnovi la puoi riattivare tranquillamente in data successiva,per la riattivazione puoi farlo anche tramite numero 4321 entrando nelle opzioni e scegliendo supernoi.
Se togli il rinnovo automatico, ce l'hai attiva fino al giorno in cui dovrebbe scadere. Poi ti viene disattivata.
Per riattivarla fai la stessa procedura ma al contrario, e da li ripartiranno i 30 giorni(dalla mezzanotte) con cui puoi chiamare il numero da te scelto.
-
Grazie anche a te per la conferma 3Unieuro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
...anche se a breve uscirà un nuovo sistema di rinnovo opzioni..ma è presto per parlarne
intendi questa nuova logica di rinnovo delle opzioni ?
3 Italia annuncia un'interessante novità sul meccanismo di rinnovo delle opzioni attive su tutti i piani Ricaricabili (vecchi e nuovi clienti): dalla seconda metà di dicembre 2009 quando il credito sulla Usim non sarà sufficiente a "coprire" il costo di rinnovo, l’opzione non verrà disattivata ma rimarrà "attiva" nello stato di "non abilitata".
- in tale condizione "di rinnovo in stand-by" il cliente non potrà godere dei benefici tariffari associati all'opzione.
- l'opzione tornerà ad essere automaticamente attiva non appena la somma del credito standard e/o di eventuali ricariche utili al rinnovo non saranno almeno pari al costo dell’opzione: il cliente, a questo punto, tornerà a beneficiare dell'opzione rinnovata.
- questa nuova logica sarà applicata a tutte le opzioni che prevedono il rinnovo automatico, quali ad es. "SuperInternet", "No Distance", "Super Noi", "Naviga 3", "Gente di 3", ... etc.
-
Sicuramente questo tipo di rinnovo è molto utile per quelle opzioni che prevedono oltre ad un canone mensile, anche il costo di attivazione una tantum.
In questo caso, per il Super Noi, non avendo il costo di attivazione bensì solo il costo del servizio mensile, che venga messo in standby o che venga a decadere per poi doverlo rifare daccapo, mi pare sia sostanzialmente lo stesso discorso.
Grazie comunque a tutti per la pertecipazione e gli utilissimi dettagli che ne emorgono.
-
Citazione:
intendi questa nuova logica di rinnovo delle opzioni ?
yes,ma attualmente non è in uso
-
scusate se mi intrometto, ma sempre in merito alla Super Noi, per sfruttare i minuti gratuiti è sufficiente che chi effettua la chiamata sia sotto copertura tre oppure serve che anche chi la riceve sia sotto copertura? idem per gli sms. Nel caso della seconda ipotesi, sarebbe una gran fregatura...