Visualizzazione Stampabile
-
samsung sgh-p910 e tv
ciao ragazzi, vorrei sottoporvi un mio problema: ho un sgh 910 della 3 con dentro una usim con piano 3power
beh, se premo tv il tel rimane in posizione "Avvio in corso" rimanendo in attesa di ricevere i diritti.
dopo un po' mi dici segnale assente.
stesso punto , stessa sim, cambio tel, prendo un lg tvfonino di mia zia: risultato tutti i canali perfetti.
è un problema di configurazione, di diritti o cosa? ho chiamato per due volte il 133, e per due volte mi hanno detto che mi mandavano i diritti, di stare per dieci minuti in modalità tv e che sarebbe andato tutto a posto.
Manco per il cavolo.
mi sapete aiutare?
Grazie.
-
Uso il 910 da anni ed e' normale per questo modello tardare a sintonizzarsi sul segnale dvb-h.A volte bisogna riprovare due o tre volte prima che "catturi"il segnale,soprattutto cambiando regione.Dunque prova e riprova con grande pazienza,in compenso il segnale-una volta stabilizzato-e' molto stabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
A.M.C.
Uso il 910 da anni ed e' normale per questo modello tardare a sintonizzarsi sul segnale dvb-h.A volte bisogna riprovare due o tre volte prima che "catturi"il segnale,soprattutto cambiando regione.Dunque prova e riprova con grande pazienza,in compenso il segnale-una volta stabilizzato-e' molto stabile
confermo che ci vuole un po' di tempo per sintonizzarsi, ultimamente funziona solo estraendo l' antenna, fino a un mese fa andava anche senza.
-
ho provato e riprovato, ma per svariate volte (credo una decina) mi è sempre rimasto in attesa...
con l'LG di mia zia, pochi secondi ed è arrivata la TV...
-
-
Il comportamento che riscontri e' assolutamente anomalo.Credo che l'unica soluzione possibile sia ricorrere ad un aggiornamento software:da poco l'ho effettuato sul mio e la situazione e' molto migliorata
-
la soluzione momentanea è stata quella di ridare indietro il tel a chi me lo aveva vendut.
Ora sto aspettando un LG U960, speriamo bene.
Cmq io stavo provando in Roma zona Piazza Bologna, +o- verso la Sapienza...
-
perfetto, risolto con un LG U960.
grazie a tutti per la cortesia.
-
Io mi ritrovo lo stesso identico problema con il samsung
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
juventinodoc00
Io mi ritrovo lo stesso identico problema con il samsung
io ho risolto facendo un hard reset, poi ha ripreso a collegarsi alla tv