Salve,
volevo sapere qual'è l'iter per disdire la propria linea Fastweb... per averne una migliori a costi inferiori sempre con Fastweb :incavol:
Visualizzazione Stampabile
Salve,
volevo sapere qual'è l'iter per disdire la propria linea Fastweb... per averne una migliori a costi inferiori sempre con Fastweb :incavol:
Vuoi un'offerta di retention? :D
Se sì devi provare a cambiare gestore... con il rischio che ti accettino il cambio a prescindere.
Fai la richiesta del codice di migrazione, dovrebbero richiamarti e solitamente quando ti richiamano potresti ricevere anche un'offerta di retention, tentar non nuoce:smoke:
si prova a chiedere il codice di migrazione, ho sentita diverse persone che dopo qualche giorno sono state richiamate.
Qualche anno fa io avevosemplicemente mandato la raccomandata didisetta, quando gli è arrivata mi hanno chiamato per chiedermi come mai me ne volevo andare e li mi hanno fatto delle offerte di socnti sulle fatture. A quei tempi ancora non esisteva il codice di migrazione.
Dimmi come ti va che in caso ci riprovo anche io
solo che io ho solo la linea dati e non so dove trovare il codice migrazione.... dove lo si trova ???
devi telefonare al servizio clienti.
solo che se chiamo il 192 193 la voce guida mi chiede il numero di telefono... che avendo solo la linea dati.. non ho :( come cavolo posso fare ???
parla con l'operatore...e gli fai la richiesta.
in ogni caso ho provato a fare questo giochetto anche io soprattutto perchè mi salta SPESSISSIMO la portante e mi sono detto "a questo punto cambio operatore visto che il servizio non gustifica il maggior prezzo pagato" ma smeravo dentro di me in una retention.....
invece mi hanno dato il codice di migrazione senza battere ciglio :(
ma come posso fare per parlare con un operatore... quando chiamo il 192 193 se non gli digito il numero di telefono associato... non va avanti :( e io ho SOLO la linea dati
ho appena provato da un cellulare che la fastweb non ha- a me il messaggio dice o di digitare il numero di telefono sul qulae è stato attivato il servizio fastweb oppure il numero di cellulare cindicato in fase di sottoscrizione del contratto. a te non lo dice?