Visualizzazione Stampabile
-
Zero3 e iPhone da 0 €
pochi minuti fa mi è arrivato il seguente messaggio da parte di 3:
" E' arrivato l'iPhone! Corri in un negozio3 monomarca a prendere il TUO a partire da 0€. Cosa aspetti? Scegli ancora 3! "
ho l'abbonamento Zero 3 in scadenza al 1 Agosto 09, devo pagare qualche penale?
e quanto dura il nuovo abbonamento che dovrò fare?
-
Citazione:
ho l'abbonamento Zero 3 in scadenza al 1 Agosto 09, devo pagare qualche penale?
e quanto dura il nuovo abbonamento che dovrò fare?
paghi la penale per recesso anticipato e devi cambiare piano, lo zero3 non è sottoscrivible con l'iphone
Citazione:
I clienti Zero3 dovranno fare l’upgrade verso un piano attualmente sottoscrivibile.
-
in teoria, se ho capito correttamente, se si rientra nel target della "Scegli Ancora 3" non si dovrebbe pagare la cessazione dell'attuale comodato :)
-
Citazione:
in teoria, se ho capito correttamente, se si rientra nel target della "Scegli Ancora 3" non si dovrebbe pagare la cessazione dell'attuale comodato
lo scegli ancora 3 è proprio questo,rinnovo comodato senza penali ma l'iphone non mi pare sia a listino per lo scegli ancora 3 ne per lo swap
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
lo scegli ancora 3 è proprio questo,rinnovo comodato senza penali ma l'iphone non mi pare sia a listino per lo scegli ancora 3 ne per lo swap
scusa e che senso ha il messaggio che mi hanno mandato dove si parla dell'iPhone e scegli ancora 3 a partire da 0€?
della durata non sapete niente?
-
è scritto nelle comunicazioni alla forza vendita che entra nello Scegli Ancora 3, così come della durata di 24 mesi ;)
-
Possibile che offrano l'iphone scontato di 100 euro per chi proviene da una zero3, solo per farlo upgradare?
-
Citazione:
Possibile che offrano l'iphone scontato di 100 euro per chi proviene da una zero3, solo per farlo upgradare?
manco per sogno lol
se fai uno zero8 top con iphone 8 giga l'upfront è a 0 euro
-
mi ero illuso sulla durata dei 15 mesi
domani vado a chiedere al 3 store
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco0404
mi ero illuso sulla durata dei 15 mesi
domani vado a chiedere al 3 store
Hai novità??